Lo stadio del Celta completamente allagato: le foto sono scioccanti

VIGO (SPAGNA) – Dopo le forti piogge che hanno colpito la Galizia, comunità autonoma nel nord-ovest della Spagna, lo stadio del Celta Vigo, lo storico ‘Balaídos‘, ha subito un’alluvione che ha danneggiato gravemente alcune strutture come il tunnel degli spogliatoi, la zona mista, gli uffici e lo spogliatoio a soli tre giorni dalla sfida che vedrà protagonisti i ‘Los Celestes‘ contro il Siviglia: la sfida, valida per la 15esima giornata della Liga spagnola e con calcio d’inizio in programma alle 19.15 di venerdì 30 dicembre, è a serio rischio rinvio.

Lazio ko in Spagna, l’Almeria vince 2-0: Sarri mastica amaro

Guarda la gallery

Lazio ko in Spagna, l’Almeria vince 2-0: Sarri mastica amaro

Vigo, esondato il fiume Lagares

La situazione in Galizia è precipitata con l’esondazione del fiume Lagares che ha completamente allagato i dintorni dello stadio, con auto piene d’acqua e zone impraticabili. Nelle scorse ore il Celta Vigo ha inoltre diffuso, sui propri canali social, alcuni video che mostrano le violente inondazioni presenti in diverse zone adiacenti allo stadio. La furia dell’acqua ha inoltre provocato quasi 500 incidenti nella provincia e un grave incidente automobilistico con un bilancio di tre morti mentre un uomo, rimasto intrappolato all’interno del suo veicolo, è stato salvato per miracolo.

Xavi e il Barça tornano in campo, allenamento in vista dell'Espanyol

Guarda il video

Xavi e il Barça tornano in campo, allenamento in vista dell’Espanyol

Precedente Il gesto più scorretto dell'anno in Arabia Saudita: l'avversario è a terra, lui gli calcia addosso per prendersi l'angolo! Successivo Inter, c'è il primo nome per la Hall of Fame 2022: votato Ivano Bordon tra i portieri