Lo spot con Del Piero debutta durante la finale: in palio 500 punti esperienza

La pubblicità sarà trasmessa in televisione in occasione di Juventus-Inter di Coppa Italia: la community è invitata a scattare delle fotografie per concorrere al premio d’eccezione

La scorsa settimana il palcoscenico – virtuale – è stato tutto suo: l’annuncio dell’ingresso di Alessandro Del Piero nell’ecosistema dei fan token come nuovo ambasciatore globale di Socios ha scatenato l’entusiasmo di tutta la community, comprensibilmente. In particolare è stato diffuso sui social network lo spot di cui l’ex juventino è protagonista. In Italia la pubblicità esordirà oggi in televisione in occasione della finale di Coppa Italia e la piattaforma di gettoni digitali ha già scelto di festeggiare la prima assoluta con un concorso dedicato.

Come funziona

—  

Al di là dell’0rgoglio degli appassionati di fan token di godere della coppia Lionel Messi-Del Piero come volti iconici, la sfida lanciata dalla piattaforma può assicurare una buona quantità di punti esperienza. Chi è interessato deve godersi la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter – come tutti gli amanti del calcio – e in più stare attento anche allo spot. Con una fotografia della pubblicità, pubblicata su Twitter con tanto di tag alla società e di hashtag #BeMoreThanAFan, ci si candiderà di fatto al premio finale: fino a 10 utenti saranno infatti ricompensati con 500 punti Ssu, quelli che si possono convertire in premi dal catalogo di fan rewards. Oltre a questo concorso, è inoltre attiva anche un’iniziativa di pronostico sul risultato della finale dell’Olimpico: chi indovina può vincere 5 fan token a scelta.

Precedente Juve, dalla Champions 2020-21 arriva un premio da 83 milioni Successivo Quando l'arbitro diventa eroe: massaggio cardiaco salva la vita a un portiere 20enne