Lo Sparta Rotterdam parte favorito contro il Waalwijk

Siamo ancora alla 18ª giornata di campionato ma al momento Sparta Rotterdam-Waalwijk rappresenta un vero e proprio scontro salvezza. I “Kasteelherensono penultimi in classifica con 12 punti conquistati nelle prime 17 gare del torneo mentre l’undici gialloblù è due posizioni più in alto a quota 15.

Indovina il risultato esatto di Sparta Rotterdam-Waalwijk e vinci!

Punti importanti

Lo Sparta Rotterdam ha raccolto un solo punto nelle precedenti 4 gare interne. I biancorossi hanno però sempre affrontato avversari nettamente più forti di loro, Mijnans e soci prima di pareggiare per 2-2 con il Vitesse avevano sempre perso di misura contro Ajax (0-1), Twente (0-1) e Feyenoord (0-1). Il Waalwijk non ha ancora mai vinto in trasferta. Per le quote sembra giunto il momento di tornare a vedere lo Sparta Rotterdam vincere ma non si può escludere quel segno X che con i gialloblù in trasferta è giù uscito in 5 occasioni su 8. Al triplice fischio può starci la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4.

Precedente DIRETTA/ Treviso Aek Atene (risultato finale 81-69): Aaron Jones MVP del match Successivo Napoli-Spezia 0-1: terza sconfitta di fila in casa per Spalletti

Lascia un commento