Lo sfottò social a Ibanez fa infuriare i tifosi della Roma

ROMA – Festa biancoceleste all’Olimpico per la Lazio, che ha battuto il Monza nell’ultimo match casalingo del 2022. Sullo stesso prato, quattro giorni prima, era arrivato il successo nel derby contro la Roma deciso da un gol di Felipe Anderson su assist di Pedro che aveva rubato palla a Ibanez.

Maglia ‘speciale’

Un trionfo di cui si sentiva ancora l’eco nella serata della sfida ai brianzoli e non sono mancati gli sfottò al difensore brasiliano dei giallorossi, che già in una stracittadina del passato era incappato in un errore fatale alla Roma. “La rispazza Ibanez” è stato l’ironico ‘mantra’ del popolo biancoceleste in questi giorni ed è diventata presto virale sui social la foto di un giovane tifoso laziale, presentatosi in tribuna all’Olimpico per il match contro il Monza con addosso una maglia della Lazio con il numero 3 e il nome di Ibanez stampato sulla schiena. Tantissimi i ‘like’ raccolti dai tifosi della Lazio, decisamente meno contenti invece quelli della Roma…

Precedente Real Madrid, alla sosta a -2 dal Barcellona Successivo Lazio, Sarri lancia la sfida: "Siamo un gradino sotto la Juventus, ma possiamo salire"

Lascia un commento