Lo sfogo furioso all’uscita dal campo finisce malissimo: fischiato dai suoi stessi tifosi!

LIONE (FRANCIA) – Una serata da dimenticare quella vissuta da Toko Ekambi ieri (sabato 14 gennaio) in occasione dal match perso dal suo Lione in casa contro lo Strasburgo in uno degli anticipid ella 19ª giornata di Ligue 1. Oltre alla delusione per la sconfitta incassata insieme ai suoi compagni, il 30enne attaccante francese naturalizzato camerunense ha vissuto momenti di nervosismo dal punto di vista personale quando il pubblico di casa lo ha fischiato al momento della sostituzione (al 58′ ha lasciato il posto a Barcola).

Lo sfogo nel tunnel

Uscito dal campo infastidito dal trattamento riservatogli dai tifosi, Ekambi si è incamminato visibilmente contrariato nel tunnel che porta verso gli spogliatoi e lì si è sfogato contro un secchio della spazzatura, scalciato con rabbia dall’attaccante che è anche scivolato a terra rischiando di farsi male. La scena è stata immortalata dalle telecamere e il video è divenuto presto virale sui social e bisognerà ora capire se il Lione prenderà provvedimenti nei confronti del suo calciatore.

Psg, Messi e Neymar rompono coi tifosi

Guarda il video

Psg, Messi e Neymar rompono coi tifosi

Precedente Il top player che vuole andare da Ronaldo in Arabia e parla con Garcia: svelato il nome Successivo Juve, quelli che partono: cinque bianconeri con la valigia