CALCIONEU

Lo scoop di “Oggi”: “Ecco il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin”

In uno scatto risalente al 20 dicembre il vicepresidente della Roma è stato fotografato con la presentatrice. Dopo le indiscrezioni e lo sfogo della giornalista, c’è la conferma del flirt

Non sono passate neanche 24 ore dallo sfogo su Instagram di Diletta Leotta ed ecco arrivare un nuovo scoop. O meglio una conferma dell’indiscrezione. “Un aperitivo non vuol dire nuovo amore”, così si era difesa la presentatrice di Dazn dopo l’uscita delle voci che la vedevano al centro di un nuovo flirt, con il figlio del presidente della Roma Ryan Friedkin. Una smentita durata poco, infatti online le anticipazioni del settimanale “Oggi”, che sarà in edicola domani, mostrano in copertina la foto del bacio tra i due. Il momento catturato dai paparazzi risale al 20 dicembre ma contrasta con le parole del post in cui la Leotta faceva passare l’incontro come un cordiale aperitivo tra amici.

Le storie d’amore

—  

“Sono un po’ stanca. Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, ed è inaccettabile. Io non offendo e non giudico nessuno” così si era espressa Diletta Leotta in riferimento alle tante voci sulla sua vita privata. Nelle ultime settimane infatti teneva banco sui social la presunta rottura tra la presentatrice e l’attore turco Can Yaman, separazione che la stessa Leotta aveva smentito. La foto con il vicepresidente americano della società giallorossa è una nuova pagina all’intricata vicenda privata, molto pubblica, della presentatrice.