Lo sconforto di Giampaolo: “Sconfitte così ci ammazzano. Serve un esorcista…”

Il tecnico del Torino dopo il 3-4 contro la Lazio: “Non possiamo permetterci di buttare punti così. Non dirò nulla ai miei giocatori, spero solo che abbiano la voglia di spaccare il mondo come me”

Non nasconde l’amarezza, Marco Giampaolo, per commentare la sconfitta contro la Lazio arrivata al 98′, arrivata col Toro in vantaggio 3-2 fino a cinque minuti prima: “Non è possibile perdere una partita così. Nelle ultime 3 partite abbiamo segnato 10 gol e fatto un punto: non c’è giustificazione, è una follia assoluta. Non so se si tratta di disattenzioni o altro, al 92′ è questione di vita o di morte, sconfitte così ci ammazzano”. Nonostante il risultato finale, la prestazione dei granata è stata buona: “Abbiamo fatto una bella partita, siamo in crescita, ma non possiamo regalare punti così. Fatico a pensare alla partita col Genoa di mercoledì, devo ancora digerire questa. Quando fai mesi di sacrifici per creare qualcosa poi non puoi permetterti queste cose qui”.

calendario

—  

I prossimi due impegni del Torino dicono Genoa e Crotone: “Sei punti? Non so, con noi tutto è possibile e tutto impossibile. Bisogna capire che la credibilità e l’autostima si conquistano punto dopo punto, pezzo per pezzo. Mi auguro solo che alla prossima la squadra sia avvelenata: io non dirò nulla ai miei giocatori, che dovrei dire? Mi auguro che abbiano voglia di spaccare il mondo come me. Forse ci vorrebbe l’esorcista..”

Precedente LIVE Napoli-Sassuolo 0-0: gran parata di Consigli su un tiro da fuori area di Fabian Ruiz Successivo DIRETTA/ Manchester United Arsenal (risultato live 0-0): Aubameyang impreciso

Lascia un commento