Lo Juve-Inter di Tevez: “Torno a casa”

Juventus-Inter potrebbe avere un illustre spettatore in più. Compreso un grande ex della storia recente della Juventus come Carlos Tevez. L’Apache ha lasciato grandi ricordi presso la tifoseria pur avendo indossato la maglia della Vecchia Signora solo per due stagioni, caratterizzate dalla conquista di due scudetti, il terzo ed ultimo dell’era Conte e il primo della gestione Allegri, e di una finale di Champions League.

Tevez, messaggio ai tifosi della Juve: “Torno a casa”

Attraverso una Instagram Story l’Apache ha mandato un messaggio piuttosto criptico circa la propria possibile presenza allo stadio per la super-sfida in programma proprio all'”Allianz Stadium” domenica sera alle 20.45. “Vuelvo a mi casa. Juve vs Inter“. “Torno a casa Juve vs Inter. Forza Juve” ha scritto l’attaccante argentino, lasciando quindi intuire che la propria casa sia proprio lo stadio che l’ha visto protagonista per due stagioni con la maglia numero 10.

Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

Guarda la gallery

Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

La straordinaria media gol di Carlos Tevez con la Juve

Classe ’84, Tevez è svincolato dal giugno 2021, dopo la fine della sua terza esperienza con il Boca Juniors. L’ex Manchester United non ha comunque ancora dato l’addio ufficiale al calcio, ma per il momento è pronto a fare un tuffo nel passato per raccogliere gli applausi dei tifosi bianconeri che non hanno dimenticato le prodezze dell’Apache, che in 96 presenze ufficiali con la Juventus, l’ultima delle quali nella finale Champions 2015 a Berlino contro il Barcellona, ha realizzato ben 50 gol.

Dalla Spagna: "Dybala ha scelto l'Atletico Madrid"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Dybala ha scelto l’Atletico Madrid”

Precedente Eriksen, ritorno a Copenaghen con gol in Danimarca-Serbia Successivo Favola Eriksen: fascia di capitano e gol al Parken contro la Serbia

Lascia un commento