Llorente, lettera e commozione per l’addio: “Io un privilegiato, sognavo di fare il calciatore”

L’ex attaccante della Juventus Fernando Llorente si ritira: il giocatore ha lasciato un messaggio di addio con le motivazioni della scelta

In bianconero ha giocato per due stagioni, dal 2013 al 2015, realizzando 27 gol in 92 partite. Sette anni dopo, Fernando Llorente annuncia il suo ritiro. L’ex attaccante della Juventus ha lasciato un messaggio sul suo canale social di Instagram nel quale ha voluto mandare un commiato d’addio.

Ecco cosa ha scritto: “Da quando ero piccolo sognavo di diventare un calciatore. Chi lo avrebbe detto che avrei vissuto tutto quello che il calcio è stato in grado di darmi nella vita. È stato un viaggio lungo. Grazie al sacrificio, all’umiltà e alla passione mi ha permesso di continuare a giocare in grandissime squadre. Ho sempre cercato di dare il meglio di me.

“Vorrei ringraziare tutti per le opportunità donatemi e per l’affetto dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto in tutti questi anni. Sono stato un privilegiato per aver potuto godere di tutti i preziosi momenti che il gioco del calcio mi ha fatto vivere. E anche per tutte le grandi persone e amici che durante il viaggio mi ha fatto conoscere. GRAZIE”. Con queste parole ha concluso l’ex giocatore della Juventus.

Precedente LIVE Alle 20.45 Sampdoria-Empoli: è sfida Quagliarella-Caputo Successivo Bonolis, bordata a Skriniar: "Un ingrato, a Parigi sarà un pupazzo tra i pupazzi"