Llorente, il consiglio a Vlahovic e l’urlo Juve: “Torniamo in alto”

ROMA – L’ex attaccante della Juventus Fernando Llorente ha parlato della stagione che attende i bianconeri con anche un occhio al passato. In occasione di un evento Prime Video – che vedrà proprio lo spagnolo tra i commentatori per le partite di Champions League – ha dichiarato: “Da juventino, spero che la Juventus torni in alto in classifica. Quando c’ero io abbiamo vinto due scudetti, ora è qualche anno che non si vince ed è un peccato”.

Sulla squadra e Vlahovic

È una grandissima squadra, speriamo di vederla di nuovo in alto in classifica”. Su Vlahovic: “Penso sia pronto, ha tantissima qualità. Forse ha solo bisogno di migliorare a livello mentale, ma inizierà a fare gol e sicuramente prenderà più fiducia”. Infine sul futuro dell’Italia dopo la batosta di Euro 2024: “Deve avere fiducia nei giovani. I giovani hanno bisogno di fiducia, anche se spesso è difficile dargliela”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calciomercato Lazio News/ Ufficiale Nuno Tavares, Greenwood sempre più vicino (oggi 15 luglio 2024) Successivo Roma, dopo Ryan altri due colpi: davanti c'è il sì di Soulé, a destra obiettivo Assignon