Llorente: «Conte miglior allenatore mai avuto, ma rimango allo Swansea»

Llorente: «Conte miglior allenatore mai avuto, ma rimango allo Swansea»
© PA

L’ex attaccante della Juventus ha negato la possibilità di trasferirsi a Londra alla corte del suo ex allenatore ai tempi della Juventustwitta

LONDRA (INGHILTERRA) – Fernando Llorente non andrà al Chelsea. È lo stesso attaccante spagnol a confermarlo attraverso l’agenzia di stampa spagnola Efe. L’ex giocatore della Juventus ha negato la possibilità di un suo trasferimento alla corte di Antonio Conte, quello che per lui è stato il miglior allenatore mai avuto nella sua carriera: «La mia esperienza con Conte alla Juventus è stata fantastica. È stato il miglior allenatore che io abbia mai avuto nella mia carriera e gli auguro tutto il meglio. Ero sicuro che appena fosse arrivato in Premier League avrebbe fatto bene perché è un vincente e uno che lavora sodo. La verità è che non so niente su un possibile trasferimento al Chelsea. Sono totalmente concentrato sullo Swansea e sulla difficile situazione di classifica che abbiamo»

CONTE DICE LA SUA SU VIDAL – IL VIDEO

Tags: esterollorentechelseaSwanseaConteDiego Costa

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Ricomincio da Terni. Arriva il ds per il calciomercato Successivo UnicusanoFondi, mister Pochesci: "Fin qui risultati positivi"