ll Milan a Riad nell’hotel di Ronaldo. E scatta la foto con Leao

I rossoneri sono arrivati in Arabia Saudita in vista del derby di mercoledì e i portoghesi si sono incrociati nell’albergo che ospita sia i tricolori, sia – temporaneamente – CR7

Archiviato il 2-2 di Lecce, i rossoneri sono atterrati a Riad, dove mercoledì alle 20 italiane (le 22 locali) allo stadio King Fahd sfideranno l’Inter con in palio la Supercoppa di Lega. In Arabia Saudita da qualche giorno c’è anche Cristiano Ronaldo, che ha fissato la residenza nel hotel Four Seasons, dove col suo entourage ha affittato 17 stanze, con un conto mensile che si aggirerà sui 250.000 euro. Il tutto in attesa di trovare una casa (termine riduttivo…). Ecco allora che coi rossoneri nel regno saudita, l’incontro col connazionale Leao è avvenuto, per caso, in mattinata, mentre CR7 passeggiava per l’hotel assieme a Georgina. La foto dei due portoghesi è stata postata dal Milan sui social.

debutto

—  

Ronaldo debutterà nell’Al Nassr giovedì 19, il giorno dopo Milan-Inter, in una sfida amichevole con una mista tra il suo club e l’Al Hilal, l’altra big della capitale, e il Psg di Messi, Mbappé e Neymar. Nella Saudi Premier League invece la prima con i gialloblù arriverà domenica 22 in casa contro l’Al Ettifaq.

Nell’ultima gara senza di lui, l’Al Nassr ha mantenuto la vetta della classifica pareggiando 0-0 in casa della diretta inseguitrice, l’Al Shabab, ora scavalcata al secondo posto dall’Al Ittihad. Grave infortunio per l’ex napoletano Ospina. Il portiere ha riportato una frattura a un gomito che lo costringerà ad almeno 6 settimane di stop.

Precedente Giordano: "Kvara e Osimhen cambieranno la storia come me e Maradona" Successivo Il Rubin Kazan prende in giro la Juve: "20 milioni per Kvara erano troppi..."

Lascia un commento