ll cugino di Raiola da Gigio E il Milan non si muove

25 giugno 2017 – Milano

Donnarumma a fine partita abbraccia il cugino di Mino Raiola, Enzo. Liverani

Donnarumma a fine partita abbraccia il cugino di Mino Raiola, Enzo. Liverani






L’Italia festeggia e continua la sua corsa nell’Europeo Under 21. Ma la vicenda Donnarumma tarda ad avere un epilogo. La vittoria azzurra contro la Germania rimanda infatti il ritorno di Gigio e dunque la scelta sul futuro del portiere. L’auspicio è che comunque (in qualsiasi caso) venga fatta chiarezza presto, come raccontato da Carlo Laudisa e Marco Pasotto nell’articolo sulla Gazzetta odierna. A Cracovia, nella giornata di ieri si è visto Enzo Raiola, cugino di Mino e amico di Gigio. Una visita a cui non dare un peso eccessivo (“Sono qui per vedere la partita – dice Enzo -, parlate con Mino. Donnarumma è serenissimo”).
lieto fine difficile — Se gli azzurrini fossero usciti, oggi Gigio sarebbe sbarcato in Italia, a Castellammare di Stabia, da mamma Maria e papà Alfonso. Da questo contesto casalingo e da un confronto, si potrebbero avere delle novità. Al momento però il lieto fine resta difficile. Dal 15 giugno non sono infatti stati fatti passi avanti, nonostante ci sia da entrambe le parti (Milan e calciatore) l’interesse di sedersi di nuovo al tavolo.
In qualsiasi caso Donnarumma salterà comunque il raduno e la tournée cinese.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

 Laudisa-Pasotto 

Precedente Calciomercato Empoli, per l'attacco Forte o Floro Flores Successivo Azzurrini, attenti a Saul Col Cholo è già una stella