Liverpool, Van Dijk rinnova fino al 2025: è ufficiale

LIVERPOOL (REGNO UNITO) – Virgil Van Dijk è assente dai campi da calcio da ottobre 2020. Il centrale olandese sembra aver recuperato dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori quasi dieci mesi e potrebbe fare il suo ritorno in campo in partite ufficiali nella prima giornata di Premier. L’ex Southampton sarà uno dei punti di fermi del Liverpool di Klopp nella stagione che sta per partire e, a conferma di tutto ciò, è arrivato il prolungamento del contratto fino al 2025. 

Le parole di Van Dijk dopo il rinnovo con il Liverpool

Il difensore centrale ha affidato il suo futuro ai Reds firmando il nuovo contratto ad Anfield venerdì mattina“. Nel comunicato ufficiale del Liverpool sono riportate anche le dichiarazioni di Van Dijk in seguito alla firma: “Incredibile, sono orgoglioso di questo nuovo accordo. Non vedo l’ora di vedere cosa porterà il futuro a Liverpool. Sono molto felice. Fin dal primo giorno, quando sono entrato a far parte di questo club, ho sentito l’apprezzamento da parte dei tifosi, dei miei compagni di squadra e dello staff. La scorsa stagione, personalmente parlando, è da dimenticare. Adesso mi sento bene, ovviamente ho disputato solo delle amichevoli ma mi sento pronto per l’esordio in campionato, vedremo cosa deciderà il mister“.   

Precedente Calciomercato Inter, per i rinnovi priorità a Brozovic Successivo Lazio, offerto Coutinho: ecco la suggestione di mercato