Liverpool-Porto, inglesi già qualificati agli ottavi

Il gruppo B di Champions League è stato terra di conquista del Liverpool di Klopp, qualificato agli ottavi e sicuro del primo posto con due giornate d’anticipo sulla tabella di marcia. Nel penultimo impegno gli inglesi ospiteranno il Porto, secondo con 5 punti a più uno sull’Atletico Madrid e a più 4 sul Milan di Pioli, che in questa tornata affronterà proprio gli spagnoli al Wanda Metropolitano.

Indovina il risultato di Liverpool-Porto e vinci i premi!

Porto a segno ad Anfield?

Ad obiettivo acquisito Klopp può permettersi di fare un po’ di turnover, con qualche scelta obbligata anche a causa degli infortuni. Il Porto, surclassato all’andata dai Reds con un secco 5-0, non ha mai segnato più di un gol in ciascuna delle quattro euro-sfide disputate nel gruppo B. Con un Liverpool al massimo delle motivazioni ci sarebbero pochi dubbi, il match sarebbe da segno1” fisso. Meglio forse il Goal, ipotizzando che il Porto vada a segno ad Anfield magari una o due volte (Multigol Ospite 1-2).

Precedente Atletico Madrid, Simeone verso il Milan: "Le assenze pesano" Successivo Atletico Madrid-Milan, Simeone senza Joao Felix: "Lo rivoglio presto"