Liverpool, Owen elogia Van Dijk: "É il difensore più forte di sempre"

Michael Owen, nel post-partita di VillarrealLiverpool, spende parole di encomio per il difensore dei Reds e della Nazionale olandese Virgil Van Dijk. Ieri gli inglesi, pur soffrendo tantissimo nel primo tempo, sono riusciti a eliminare gli spagnoli e a ottenere la qualificazione per la finalissima di Parigi, in programma il prossimo 28 maggio. Dopo aver chiuso la prima frazione sotto 2-0, la squadra di Jurgen Klopp cambia decisamente marcia nella ripresa e batte nuovamente i ragazzi di Emery per 3-2 con le reti di Fabinho, Luis Diaz e Mané, dopo che ad Anfield la partita era terminata 2-0 per i padroni di casa.

Owen: “Mai visto nessuno così”

Al termine della gara, Rio Ferdinand – al programma BT – ha detto questo a proposito dell’ex Southampton: “In questo momento è il centrale più forte al mondo“. Ma Owen si è voluto spingere più in la: “Per me è il difensore più forte della storia“. Poi l’ex attaccante continua argomentando la sua opinione e non risparmiando parole di elogio anche per l’ex compagno ai tempi del Manchester United: “Rio è il miglior centrale con cui ho giocato, però da attaccante centrale guardo Van Dijk e penso ‘che posso fare contro di lui?’ É più grande degli altri, più rapido, più forte, ha buoni piedi e fa gol. Non ho mai visto nessuno come lui“. 

Klopp su di giri: "All'intervallo ho parlato di calcio"

Guarda il video

Klopp su di giri: “All’intervallo ho parlato di calcio”

Precedente Pillon: "Napoli, io andrei avanti con Spalletti" Successivo Il punto sul Genoa in vista della Juve: Rovella e Cambiaso vicini al rientro, dubbi su Sturaro

Lascia un commento