Liverpool-Manchester Utd, statistiche e pronostico

La Premier League regala praticamente sempre dei match spettacolari. Martedì alle 21 il Liverpool, euforico per il 3-2 inflitto al City in semifinale di Fa Cup, riceverà l’altro Manchester, lo United, in una gara valevole come recupero della 30ª giornata di campionato.

Premier League, indovina il risultato della super sfida Liverpool-Man United

Numeri strepitosi per il Liverpool di Klopp

Occasione a dir poco ghiotta per Klopp: battendo i Red Devils, il Liverpool si porterebbe momentaneamente in vetta a +2 sul Manchester City, appena sconfitto 3-2 al termine di un’esaltante sfida di coppa nella cornice di Wembley.
Il collettivo di Klopp contro un Manchester di cui Cristiano Ronaldo sta provando a rendere meno manifesti i difetti: la tripletta del campione portoghese è stata fondamentale per avere ragione dell’orgoglioso Norwich (3-2). Tornando al Liverpool il sole splende un po’ ovunque: miglior squadra della Premier per rendimento interno (12 vittorie e 3 pareggi) con tanto di miglior attacco generale (79 gol, ben distribuiti tra casa e fuori).

Il segno 1 sulla carta non ammette discussioni, occhio alla somma gol 4 che le due squadre non collezionano rispettivamente da 10 e 22 giornate consecutive.

Precedente DIRETTA/ Parma Ascoli (risultato 0-1) streaming video tv: Rispoli spreca! Successivo Napoli, Gaetano sembra Insigne: doppietta per spingere la Cremonese verso la A

Lascia un commento