Liverpool, l’addio di Klopp diventa una docuserie: cosa verrà ripreso

La notizia che sta tenendo banco negli ultimi giorni è senza dubbio l’addio di Jurgen Klopp dal Liverpool. Il tecnico tedesco, negli scorsi giorni, ha annunciato che al termine della stagione lascerà la panchina dei Reds, prendendo così un anno sabbatico. Una notizia che ha subito dato vita a parecchi rumors, soprattutto circa il possibile addio di alcuni big. Il club, intanto, è ancora in corsa per diversi obiettivi, tra cui la Premier League: un finale di stagione emozionante per più motivi, e che i tifosi potranno rivivere in una docuserie.

Liverpool, docuserie per l’addio di Klopp

La parte finale della stagione del Liverpool, addio di Klopp compreso, sarà infatti registrato. Ad annunciarlo è stata proprio la società con un comunicato ufficiale: “L’esclusiva produzione approfondirà la ricca storia del Liverpool, il suo profondo legame con i tifosi e fornirà informazioni di prima mano su ciò che rende il club, comprese le squadre maschili e femminili, un successo dentro e fuori dal campo. Il programma offrirà ai tifosi e ai telespettatori una visione unica del club e porterà la storia del club a un pubblico più vasto che mai. Le telecamere seguiranno Jurgen Klopp e la sua squadra durante la sua ultima stagione al club. Il documentario riprenderà sottilmente la squadra nelle aree concordate dal manager e dai giocatori, senza invadere spazi privati. Tutto ciò si affiancherà a un’esplorazione del percorso del club fino ai giorni nostri e al racconto di storie umane sullo sfondo epico del Liverpool“. Anche Klopp si è espresso in merito a questa docuserie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cremonese, rinforzo in difesa: arriva Luca Marrone dal Lecco Successivo Oggi in TV, Premier League e Liga: in campo United e Real Madrid

Lascia un commento