Liverpool, Klopp: "Giuste le sanzioni ad Abramovic"

LIVERPOOL (REGNO UNITO) – “Mi dispiace per i tifosi e i giocatori del Chelsea, ma il Governo ha fatto bene”. Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, si è detto d’ccordo sulle sanzioni inflitte a Roman Abramovic. Il Regno Unito ha congelato i suoi beni, compreso il Chelsea. “Mi dispiace per Tuchel, che conosco bene, per i giocatori del Chelsea e per tutti quelli che lavorano nel club. Quel che è successo nel mondo non dipende da loro. Solo un uomo in primo luogo è responsabile per tutto questo ed è Vladimir Putin”.

“Abramovic può avere legami con Putin”

L’allenatore del Liverpool non usa mezzi termini e tira in ballo il numero del Chelsea. “Non conosco il ruolo di Roman Abramovic in tutto questo, ma forse ha qualche legame. Quel che ha fatto il Governo britannico è giusto. E’ stato onesto al 100%. Certo, non è il massimo per chi è al Chelsea. O per i tifosi, lo capisco. Ma quel che ha fatto il Governo è giusto”. 

Klopp: "Giuste le sanzioni ad Abramovich"

Guarda il video

Klopp: “Giuste le sanzioni ad Abramovich”

Precedente Spezia-Cagliari, per le quote è un match da "tripla" Successivo Vicario sulla strada del Milan: "Studio i rigoristi, ma Inzaghi mi massacrava..."

Lascia un commento