Liverpool, intensificati i contatti per Mac Allister del Brighton

Alexis Mac Allister firma la rivincita del Brighton sul Manchester United. Ieri sera, una decina di giorni dopo la semifinale di FA Cup persa ai rigori a Wembley, il centrocampista argentino ha segnato il gol della vittoria in Premier League con un calcio di rigore trasformato al 99° minuto (FOTO). 
Classe 1998, compirà 25 anni il prossimo 24 dicembre ed è sotto contratto fino a giugno 2025 col club inglese allenato da De Zerbi. Il campione del mondo, questa stagione già a quota 11 gol in Inghilterra, è pronto al grande salto nel prossimo mercato estivo. 

RESTA IN PREMIER – Sulle sue tracce c’è il Liverpool, che ha già avviato la trattativa per acquistarlo. I Reds, che a fine stagione saluteranno Naby Keita (in scadenza di contratto a giugno) e Arthur (di ritorno alla Juventus per fine prestito), sono alla ricerca di un nuovo centrocampista. Capito che sarà impossibile riportare in patria Bellingham (destinato a lasciare il Borussia Dortmund per il Real Madrid), Klopp ha individuato l’obiettivo ideale in Mac Allister. Seguito in passato pure da Inter e Juve, che però non sono in grado di competere economicamente con il Liverpool. Il futuro dell’ex Boca sarà ancora in Premier. 
 

Precedente Meret, il portiere tricolore nel suo Friuli e la lettera d'amore della compagna Successivo Il futuro di Neymar al Psg è tutto da scrivere: il Newcastle ci pensa