"Liverpool, c'è anche Kvaratskhelia nell'elenco dei sostituti di Salah"

Non subito, forse la prossima estate, di sicuro Mohamed Salah è assai tentato dall’Arabia Saudita e presto potrebbe salutare la Premier League per approdare nella Saudi Pro League. Per questo motivo il Liverpool sta lavorando alla sua sostituzione. Sono tanti i candidati, i potenziali eredi dell’egiziano. Nel folto elenco, secondo The Athletic, c’è anche l’esterno del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che vogliono tutti: pochi giorni fa, infatti, dalla Spagna lo accostavano anche al Barcellona per la prossima estate dato che Joao Felix difficilmente verrà riscattato.

Chi sono gli altri candidati oltre a Kvaratskhelia

Quella del georgiano è un’idea, ma sono tanti i nomi accostati al Liverpool: il sogno è Mbappé del Psg, ma per ovvi motivi la pista è molto più che in salita. Si valutano così altri profili come Kubo della Real Sociedad o, ancora, Saka dell’Arsenal e, infine, Vinicius qualora lasciasse il Real Madrid. Tante suggestioni e sullo sfondo anche Kvaratskhelia, rivelazione del Napoli di Spalletti che, al momento, sta benissimo in Italia come confermato da papà e agente.

Precedente Spalletti e la frecciatina a Totti, Icardi e Insigne: "Quando facevo casino con un calciatore..." Successivo L'Argentina di Messi con i tubi dell'ossigeno, tifosi allarmati: il motivo

Lascia un commento