Liverpool ancora ko, Carragher duro: “Mentalità da nani”

Continua la crisi del Liverpool. I Reds non riescono più a vincere e contro il Fulham è arrivato il sesto ko consecutivo in casa in Premier League. La squadra di Klopp è stata punita dal gol dell’ex Juve Lemina e al momento occupa l’ottavo posto, a -4 dal Chelsea, quarto in classifica ma con una partita in meno (l’Everton di Ancelotti è quinto con 46 punti, ma ha due partite da recuperare). Un’involuzione incredibile che preoccupa i tifosi. Tra questi ce n’è uno speciale, l’ex difensore Jemie Carragher, che ai microfoni di Sky Sports non ha risparmiato le critiche: Molto spesso nella scorsa stagione, il Liverpool riusciva a fare gol anche nel finale e vincere o comunque rimediare ad una gara no. In quel periodo si meritavano quanto aveva detto Klopp riguardo alla mentalità da mostri. Ma adesso, la loro mentalità è da nani. Ogni volta che la squadra va in svantaggio o subisce qualche momento avverso non sa reagire. Questo accade ormai da 3-4 mesi”.

Carragher attacca il Liverpool

Poi continua: “Non è accettabile per il Liverpool fare certe partite. Anche contro squadra che, devo essere sincero, sono molto meno forti. Credo che a questo punto pensare al quarto posto diventi sempre più difficile. Quella posizione è davvero molto distante adesso”. Sulla stessa lunghezza d’onda Klopp, che a proposito della corsa al quarto posto, che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ha risposto: “Iniziamo a vincere una partita”.

Klopp: "La top-4? Iniziamo a vincere una partita..."

Guarda il video

Klopp: “La top-4? Iniziamo a vincere una partita…”

Precedente Dieci donne di sport che fanno la differenza Successivo Seregno-Fanfulla, ospiti bloccati e auto danneggiate: la risposta bianconera

Lascia un commento