LIVEBLOG – Gli interisti ricordano Iuliano: “25 anni dopo, è pronta la vendetta!”

Una sfida sentitissima anche sui profili social, dove non mancano gli sfottò, ricordando anche il 25° anniversario del contatto Ronaldo-Iuliano

Una sfida che non si è mai conclusa dopo il triplice fischio all’Allianz Stadium. La gara d’andata chiusasi con l’1-1, seguito dall’espulsione di Romelu Lukaku e la rissa finale, con conseguente squalifica annessa per Cuadrado e Handanovic, può finalmente avere una conclusione nel ritorno di San Siro. Sembrava che i due marcatori del match del 4 aprile (Cuadrado e Lukaku) dovessero entrambi scontare la pena e, invece, il belga ci sarà dopo la grazia di Gravina arrivata nella giornata di sabato. Una rivalità che non dorme mai e che ha infiammato questi 22 giorni tra una gara e l’altra e, anche nell’immediato prepartita sui social, le due tifoserie si sono avvicinate a colpi di sfottò al Derby d’Italia, che tra l’altro si gioca a distanza di 25 anni dalla sfida celeberrima del contatto Ronaldo-Iuliano.

Precedente Stadi di calcio, in Italia l'età media è 68 anni/ Meno spettatori e scarso appeal Successivo Dalla Spagna: "Kessie, futuro in Italia. Ma non all'Inter..."