LIVE Verona-Inter, parla Conte: “Dovremo essere bravi e attenti”

APPIANO GENTILE – Ultima gara del 2020 per l’Inter che domani sera affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Il tecnico interista, come di consueto, risponde alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale di Appiano Gentile. FcInter1908.it vi riporta la diretta testuale con le parole del mister.

Queste le prime parole di Antonio Conte: “Il Verona sta facendo grandi cose, complimenti a Juric che sta facendo un ottimo lavoro, sarà una gara difficile, vediamo i risultati fatti da loro contro grandi squadre, creando problemi, dovremo essere bravi attendi e determinati”

FORMA – “Abbiamo giocato due giorni fa, ieri chi ha giocato ha fatto recupero, oggi prepareremo la gara, manca questa partita prima delle vacanze di Natale e cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato. PEr quanto riguarda il Milan, sta facendo bene contento per Pioli”

12 MESI DOPO“Sinceramente a livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni di classifica, un percorso iniziato e sta continuando, percorso fatto di lavoro, e uno parallelo, societario, ma dovrete chiedere al club”

MENO ROTAZIONI“Sia causato dagli infortuni sia per dare una stabilità a un gruppo per avere un’ossatura”

ASPETTATIVE E VALUTAZIONI – “La mia valutazione non è importante ora, detto tra virgolette, importante è quella che dovrà fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo in questi giorni, dopo la gara contro il Verona, nel periodo natalizio, visto che è giusto dare un seguito all’incontro di agosto, è giusto sedersi e capire che soluzioni abbiamo in mente da affrontare e se vogliono affrontarle”

INFORTUNIO CILENI – “Questo non so se è un problema della nazionale o del giocatore, il dato costante è che Sanchez si infortuna spesso”

<!–

–> <!–

–>

Precedente Caso Casertana, la Viterbese attacca: "Noi vittime non carnefici"  Successivo Le ultime sul caso Juve-Napoli e le scelte di Pirlo: le notizie del giorno