LIVE Ultimo giorno di affari: affondo Bologna per Martinez. Parma su Scamacca, che spera nella Juve

Il Cagliari sta valutando la cessione di Oliva, Udinese e Spal ci provano per Donnarumma del Brescia (possibile uno scambio con Nestorovski)

Le notizie di calciomercato di oggi, lunedì 1 febbraio, ultimo giorno di trattative.

Ore 9.15 – Vettorel al Frosinone

—  

Il Frosinone ha comunicato di aver preso il portiere Thomas Vettorel (classe 2000), che era svincolato dopo la risoluzione con il Piacenza.

Decisione in corso da parte del Club Amèrica in Messico per la punta Roger Martinez, jolly di Walter Sabatini per l’attacco del Bologna. Il dirigente lo segue dai tempi dell’Inter in cui Martinez era allo Jiangsu, l’affare si può fare in prestito ma il tempo stringe. (tutte le news di mercato del Bologna)

Ore 7.30 – Scamacca spera nella Juve

—  

Quasi deciso il futuro lontano dalla Liguria di Scamacca, che aspetta ancora la chiamata last minute della Juve ma è pronto a tornare a Sassuolo comunque. Il Genoa non vorrebbe che finisse a una concorrente come il Parma, che ci prova.

Ore 7 – Cagliari, parte Oliva?

—  

Il Cagliari sta valutando di cedere il centrocampista Oliva al Valencia. Gli spagnoli si sono mossi a sorpresa e con decisione ieri, oggi Giulini valuterà un nuovo innesto nel reparto (i sardi hanno corteggiato Pulgar della Fiorentina la settimana scorsa) e solo in caso di un acquisto si darà il via libera alla partenza di Oliva. L’Udinese insieme alla Spal si è mosso per Donnarumma del Brescia (possibile uno scambio con Nestorovski).

Ore 6.30 – Crotone aspetta Ounas

—  

Ounas riflette sul Crotone. L’esterno offensivo francese ha l’ok del Cagliari e del Napoli per chiudere in anticipo il prestito nel club sardo, ma non ha ancora deciso dove cercare spazio fino al termine del campionato. De Laurentiis ha trovato l’intesa coi calabresi, ma Ounas ha chiesto ancora qualche ora di tempo prima di accettare la destinazione. Il d.s. Ursino aspetta anche il via libera da Rogel per la difesa, mentre col Tolosa c’è già l’accordo. (tutte le news di mercato del Crotone)

Ore 6 – Parma, visite per Zirkzee

—  

Joshua Zirkzee, nuovo attaccante del Parma dopo una telenovela di qualche giorno che aveva tenuto in sospeso il fiato degli emiliani. Ieri il giocatore è sbarcato in Italia ed è atteso da visite e firma, il Bayern ha dato infatti l’ok al Parma per il suo trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni e una percentuale del 7,5% sulla futura rivendita: “C’è voluto un po’, ma sono felice che ora abbia funzionato, voglio aiutare la squadra”, si è già presentato così Zirkzee prima di prendere l’aereo verso Parma. (tutte le news di mercato del Parma)

Precedente Bologna, ecco Faragò: maglia numero 43 in onore di... Guccini! Successivo Khedira, ciao Juve: adesso il mercato in entrata potrebbe riaprirsi in extremis

Lascia un commento