LIVE Skriniar, l’Inter chiede 50 milioni al Tottenham. Verona, assalto a Sanabria

Vecino-Napoli, contatto! Il Barcellona stringe per Dest. Udinese:

Le ultime notizie di calciomercato di oggi, giovedì 23 settembre.

Ore 9.40 – Il Monza prende Boateng

—  

Grande colpo del Monza, neopromossa in B che cerca subito il salto in serie A. E’ stato perfezionato l’ingaggio di Kevin Prince Boateng, nell’ultima stagione tra Fiorentina e Besiktas.

Ore 9.30 – Adjapong in prestito al Lecce

—  

Il Lecce oggi dovrebbe formalizzare l’acquisto in prestito con diritto di riscatto, di Claud Adjapong dal Sassuolo, nell’ultima stagione al Verona. Adjapong è già in Puglia per le visite mediche.

Ore 8.10 – Skriniar, l’Inter chiede 50 milioni al Tottenham

—  

Inter e Tottenham potrebbero parlarne, ma a certe condizioni. Skriniar piace agli Spurs, anche se i 50 milioni richiesti sono un duro ostacolo da superare. A Londra non hanno una liquidità così “pesante” da pensare di poter affondare per lo slovacco: comunque un capitale per l’Inter, nonostante le difficoltà nella passata stagione. Così Milan può diventare una sorta di jolly da utilizzare sul mercato, sperando in un’offerta top dalla Premier. (leggi tutte le news di mercato dell’Inter)

ore 7.50 – Verona, Tomovic vicino, assalto a Sanabria

—  

(l.p.) L’esperto difensore Tomovic della Spal è in attesa di firmare il suo contratto col Verona. Contatti ieri, infine, con l’agente di Sanabria. Il presidente giallobù Setti si inserisce e duella col Genoa per poter ingaggiare l’attaccante paraguaiano. (leggi tutte le news di mercato del Verona)

ore 7.45 – Dall’Olanda: Barça, 20 milioni+5 di bonus per Dest

—  

Il Barcellona ha presentato un’offerta per il 19enne terzino destro dell’Ajax Dest. Il club blaugrana ha messo sul piatto 20 milioni più 5 di bonus, superando la proposta del Bayern Monaco. Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf non è escluso che l’ok al trasferimento arrivi nelle prossime ore.

ore 7.30 – L’Inter ha bloccato Pirola

—  

L’Inter per ora ha bloccato la partenza di Lorenzo Pirola: classe 2002, mettendo in stand-by le proposte arrivate dalla B.

Ore 7.20 – Napoli-Vecino: contatto!

—  

Da registrare un contatto con il Napoli per Matías Vecino: l’Inter vuole raccogliere il massimo, gli azzurri – considerando i 30-40 giorni di stop dell’uruguaiano – non vorrebbero andare oltre il prestito con diritto di riscatto.

Precedente La Juventus rivede il piano di sviluppo. E con il Covid il debito crescerà Successivo Juve, Pjanic da Barcellona: ecco che mi ha detto Cristiano Ronaldo

Lascia un commento