LIVE Pirlo: “Ronaldo sta bene e partirà con la squadra”

TORINO – L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo parla in conferenza dalla sala stampa dell’Allianz Stadium per presentare la sfida in programma domani alle 15 contro lo Spezia.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

RONALDO – “É arrivata anche la negatività del secondo tampone. Stamattina si è allenato da solo, ha voglia di stare con i compagni e partirà con la squadra.”

DE LIGT – “Sta andando tutto bene ma l’ortopedico ha detto di aspettare ancora una settimana.”

DIFESA – “Bonucci ha lavorato ieri da solo e oggi con il gruppo e partirà con noi. Chiellini ancora non è a disposizione e rimarrà qui ad allenarsi.”

RONALDO – “Non partirà dall’inizio, poi vedremo come starà domani. Si è allenato a casa, che non è  lo stesso, ma è talmente importante che anche domani verrà con noi.”

SPEZIA – “Sarà una partita difficile, da vincere. Giochiamo contro una neopromossa che sta facendo bene. So che tipo di squadra sono perché ho fatto il corso con il loro allenatore. Dovremo vincere e cercare di fare punti per mantenere inalterato il distacco dagli altri.”

ATTACCO – “Manca la reattività nel recupero palla. In fase difensiva siamo quelli dopo il Napoli ad aver subito meno gol, ma se vogliamo fare un gioco offensivo è normale avere problemi dietro e che ci siano occasioni per gli altri,. Importante è migliorare e proseguire su questa strada per trovare l’assetto migliore.”

CENTROCAMPO – “Ci vuole l’amalgama tra i giocatori, che sono nuovi e hanno giocato poco meglio. Ci vuole tempo per trovare le giuste distanze, sul resto cui stiamo lavorando. Deve scattare nella testa dei giocatori che appena persa palla deve esserci una riaggressione immediata che poi favorirebbe il lavoro di tutta la squadra.”

<!–

–> <!–

–>

Precedente Il mediano che fa miracoli in porta, il Milan di Liedholm battuto: impresa Udinese Successivo Griglia di partenza Formula 1/ Caccia alla pole position a Imola! Gp Emilia Romagna

Lascia un commento