LIVE – Parma, visite per Conti ma sfuma Benatia. Atalanta su Ahmedhodzic

D’Aversa abbraccia l’esterno ma vede più lontano il marocchino. Da Fazio a Todibo, non mancano le alternative. Incontro decisivo invece fra rossoneri e Chelsea, a un passo dalla definizione dell’affare

Ore 8.00 – Parma, visite per Conti

—  

In mattinata svolgerà le visite mediche con il Parma Andrea Conti, che lascia dunque il Milan dopo tre anni e mezzo. D’Aversa vede tramontare l’idea Benatia, per cui Al-Duhail continua a fare muro. Tre adesso i candidati per completare la difesa: i romanisti Fazio e Juan Jesus e il duttile francese Todibo del Barcellona

Ore 7.30 – Atalanta, per la difesa si guarda in Svezia

—  

Il Milan si prepara a chiudere in giornata l’affare Tomori con il Chelsea. Nelle prossime ore è atteso l’incontro decisivo fra le due società. Il nodo da sciogliere è la cifra legata al riscatto del giocatore (QUI i dettagli).

Ore 6.30 – Parma, Vazquez più vicino

—  

Franco Vazquez è sempre più vicino a lasciare Siviglia e a vestire la maglia del Parma. Gli spagnoli vorrebbero un indennizzo, mentre Krause spera in un affare a costo zero. Con il giocatore c’è un’intesa di massima per due anni e mezzo, utili a spalmare il ricco ingaggio da 2 milioni e mezzo netti in dote dal Siviglia. Con un vantaggio in più, se verrà confermata l’efficacia del Decreto Crescita, il Parma potrà godere dello sconto del 50% sulle relative tasse.

Precedente Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Spunta il fantasma di Sarri ogni volta che Pirlo perde punti" Successivo Cassano: "Mandzukic farà fatica. Juve brutta e strapazzata dall'Inter"