LIVE Parma, è il giorno di Zirkzee. Genoa, riecco Niang. Crotone, c’è Ounas

L’Udinese si muove per Biraschi, lo Spezia va a caccia di un centrale e pensa a Stefan Ristovski dello Sporting Lisbona. Tutte le trattative

Le notizie di mercato di oggi, venerdì 29 gennaio

Ore 8.00 – L’ Udinese si muove per Biraschi

—  

L’Udinese si è mossa per Biraschi del Genoa in difesa. Lo Spezia, infine, va a caccia di un centrale e pensa a Stefan Ristovski dello Sporting Lisbona.

Ore 7.30 – Crotone, in attacco arriva Ounas

—  

Stroppa ha chiesto rinforzi e gol e – dopo Di Carmine – potrebbe veder arrivare anche Ounas dal Cagliari, ma di proprietà del Napoli, in prestito per sei mesi.

Ore 7.00 – Genoa, c’è Niang

—  

La questione attaccanti è centrale anche in casa Genoa. Preziosi è pronto a salutare Scamacca e dopo aver sondato Cutrone ha praticamente chiuso per Niang, ora al Rennes. L’ex attaccante francese che in Italia ha giocato anche con Milan e Torino è vicino al ritorno in maglia rossoblu, dove ha già giocato nel 2015 in prestito dai rossoneri. La formula sulla quale i due club hanno trovato un accordo è quella del prestito fino a giugno con diritto di riscatto per la squadra ligure fissato a 10 milioni.

Ore 6.30 – Parma scatenato: c’è Zirkzee

—  

Uno-due del Parma in attacco. Ieri è stato il giorno di Dennis Man e oggi può essere quello decisivo per Joshua Zirkzee, punta diciannovenne del Bayern Monaco. Offerto al Bayern un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni per Zirkzee. Da Parma adesso si attende solo il via libera dai bavaresi per il giovane bomber. L’accordo con Zirkzee è stato già trovato nelle scorse ore e il giocatore spinge per la Serie A.

Precedente Cristiano Ronaldo e Georgina, bagno hot sotto le stelle Successivo Dal caso-CR7 alla polemica Embiid-James: ascolta le notizie del giorno