LIVE Paredes-Eriksen: Inter e Psg al lavoro. Milan-Simakan. Lazio su Biraghi

Nerazzurri e francesi trattano lo scambio. Juve: idea Pellè. Il Napoli pensa a Palmieri

Tutte le notizie di mercato di oggi, giovedì 31 dicembre.

ore 8.57 – Juventus-Pellè

—  

La Juventus investe su Rovella, ma cerca anche di chiudere il cerchio per la quarta punta. Da giorni si parla di Milik, come di Llorente, oppure di Pavoletti. Tutti questi, però, sono ancora sotto contratto e portarli via costa. Ecco perché, in sottofondo, sta crescendo una candidatura, quella di Graziano Pellé, appena liberatosi dal suo contratto in Cina con lo Shandong Luneng.

ore 8.29 – Inter-Paredes

—  

Per l’Inter molto dipende dal felice esito delle trattative per l’uscita di Eriksen. Lo scambio con Paredes è l’opzione preferita dai nerazzurri, ma ancora con il Psg c’è tanta strada da fare. Così il vertice della Pinetina ha confezionato un sostanziale 0-0. Arriverà solo chi costa poco al posto di chi esce. Senza spese.

ore 8.11 -Milan

—  

La strategia del Milan porta all’ingaggio di un difensore: Mohamed Simakan è il preferito, anche se il dialogo con lo Strasburgo non ha ancora portato ad effetti concreti. Per il resto c’è il tema dell’attaccante. Considerato che Elliott non vuole spendere a casaccio, non va mai dimenticato il nome di Scamacca, mentre Jovic ed Edouard appaiono in ribasso. E a centrocampo? Krunic piace a tanti, ma Pioli se lo tiene stretto.

ore 7.55 – Napoli-Palmieri

—  

Il Napoli guarda al Chelsea per Emerson Palmieri, ma prima deve fare uscire un po’ di facce. E la lista è lunga: da Malcuit a Hysaj, per continuare con Ghoulam e lo stesso Llorente. Così la bagarre è assicurata.

ore 7.30 -Le romane

—  

La Roma ondeggia tra El Shaarawy e Bernard in avanti. Ma serve anche un difensore e Montiel del River sembra avanti a Soppy. Sul fronte Lazio c’è attenzione per Bradaric e Biraghi, mentre è in uscita Caicedo, che piace alla Fiorentina, a caccia di un goleador. Se è per questo i viola, che stanno dismettendo Cutrone e Kouamè, sono anche sulle tracce di Inglese e Lasagna.

Precedente Zaniolo, le ultime su contratto e recupero: il gossip non incide Successivo Il 2020 in pillole - Dalla Scala alla panchina. Eriksen-Inter, storia di un amore mai nato