LIVE Napoli-Juve, la conferenza stampa di Pirlo

PirloPirlo

TORINO – La Juventus scenderà in campo domani contro il Napoli al Maradona per cercare di continuare la sua striscia di risultati positivi, iniziata dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro per 2-0 nel mese di gennaio. Il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo presenta, intervistato in conferenza dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, la partita di domani contro il suo ex compagno e amico Rino Gattuso.

NAPOLI – “Domani sarà una gara stile Supercoppa, una gara importante per tutte le due squadre. Napoli-Juve è importante per tutte e due, ci sarà tensione per i tre punti in palio. Noi veniamo da un buon momento, loro meno, ma la posta in palio si farà sentire”.

INFORTUNI – “Arthur ha molto dolore, dovrà essere valutato ogni giorno. Paulo anche sta facendo il suo percorso anche se il doloro al ginocchio persiste e si valuterà giorno per giorno. Bonucci oggi si allena con noi, cosi come Ramsey, e vedremo se portarli a Napoli”.

CORSA SCUDETTO – “Noi guardiamo a noi e pensiamo a vincere e fare più punti possibili. Non guardiamo chi ci sta dietro ma chi è davanti, quindi andremo a Napoli per vincere e cercare di conquistare i tre punti”.

GATTUSO – “Fa parte del nostro lavoro, può capitare di avere problemi. Pensiamo sempre a fare il massimo, le partite sono sempre importanti poi può capitare che per uno o per l’altro ci sono momenti difficili. Mi spiace della situazione di Rino ma penso ai miei problemi, e dovremo cercare di fare bene”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dalle ultime sul Milan e Napoli-Juve all'incidente di Alonso: ascolta le notizie del giorno Successivo Iaquinta "Mio padre in carcere? Me l'ammazzano"/ "Non c'entra nulla con 'ndrangheta"