LIVE Napoli, è Senesi l’erede di Koulibaly. È fatta per Zappacosta al Genoa

Queste le notizie di calciomercato di oggi, venerdì 18 settembre.

ore 8.30 – Visite specialistiche per Milik

—  

Arkadiusz Milik è in partenza con un volo privato, destinazione un centro specialistico europeo (probabilmente in Svizzera) dove il giocatore in predicato di abbracciare la Roma verrà sottoposto a visite specialistiche che dovranno verificare le sue condizioni. Il nazionale polacco ha subito due gravi infortuni alle ginocchia, nel 2016 e nel 2018.

ore 8.15 – Senesi obiettivo Napoli al posto di Koulibaly

—  

Marcos Senesi, 23 anni, potente centrale la scorsa stagione al Feyenoord, è l’erede designato di Koulibaly in caso di partenza: al momento nessuno si è avvicinato ai 70 milioni richiesti da De Laurentiis. Se andasse via anche Maksimovic, nel taccuino azzurro resta Sokratis Papastathopoulos.

ore 8.00 – Ceccherini per il Bologna

—  

Lo Sporting Lisbona potrebbe strappare Lyanco al Bologna, dove è la prima scelta di Mihajlovic, ma nel caso è già pronta l’alternativa: Federico Ceccherini, in uscita dalla Fiorentina.

ore 7.45 – Genoa, è il giorno di Zappacosta

—  

Vicino alla chiusura per l’arrivo di Pjaca dalla Juventus, intanto il Genoa conclude l’affare che porta in rossoblù Davide Zappacosta, 28 anni, in prestito dal Chelsea dopo la stagione alla Roma: oggi è atteso a Genova per le visite mediche e la firma. (l.p.)

Precedente Francesco Rocca: “Zaniolo si è fatto male per incompetenza”. Lui smise per infortunio curato male Successivo Inter, mercato bloccato: tre big da piazzare, ingaggi alti e poco appeal

Lascia un commento