LIVE Milan-Torino, le ultime: in campo dal 1′ Diaz e Hauge, Verdi-Belotti per Giampaolo

La sfida al Meazza chiuderà il programma di sabato della 17ª giornata di Serie A. Rossoneri e granata in campo alle ore 20.45. Ibra a disposizione ma partirà dalla panchina

Sarà Milan-Torino il big match di questo sabato della 17ª giornata di Serie A: fischio d’inizio sabato alle 20.45. I rossoneri reduci dalla sconfitta contro la Juventus, che ha interrotto una striscia di 27 risultati utili consecutivi in Serie A, contro i granata vogliono tornare subito a vincere per mantenere la testa della classifica e mandare un segnale alle inseguitrici, Inter in primis. Il Toro è in un buon momento di forma, 4 i risultati utili consecutivi che spingono Giampaolo ad allontanarsi a piccoli passi dalla zona retrocessione. Tanti i punti che separano in classifica le due squadre, 25, ma questa sera per i rossoneri non sarà semplice mantenere il primato; complici le tante assenze la sfida di San Siro sarà un crocevia fondamentale per il percorso rossonero.

G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Tonali, Castillejo, B. Diaz, Hauge, Leao.

Sirigu, Bremer, Lyanco, Izzo, Rodriguez, Linetty, Rincon, Lukic, Singo, Belotti, Verdi.

Statistiche e precedenti

—  

Il Milan, sconfitto nell’ultima di campionato contro Juventus, non perde due partite di fila in Serie A da novembre 2019 (k.o. con la Lazio e proprio con i bianconeri in quel caso). I rossoneri sono imbattuti da 24 gare casalinghe contro il Torino in Serie A (16 vittorie, 8 pareggi), parziale in cui non ha subito gol in ben 17 occasioni. L’ultimo successo esterno del Toro contro il Milan rossoneri in Serie A risale al marzo 1985: un 1-0 firmato da Walter Schachner. Il Milan è rimasto imbattuto in 23 delle ultime 25 gare di campionato contro il Torino, anche se le uniche due sconfitte dei rossoneri nel parziale sono arrivate nei tre precedenti più recenti.

Dove vederla

—  

La sfida tra Milan e Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming e app di Dazn. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto “Sky+ Dazn” la partita sarà trasmessa al canale 209 del decoder satellitare.

Precedente Covid, il Barcellona è senza soldi: caccia a nuovi investitori Successivo Ilicic regala magie: poker dell'Atalanta a Benevento