LIVE Milan, spunta l’idea Mandzukic. Duncan al Cagliari

I rossoneri valutano un alternativa a Pavoletti per l’attacco. I sardi vicini anche a Sabelli

Tutte le notizie di mercato di oggi, 13 gennaio.

Ore 7.20 – Milan, idea Mandzukic

—  

Nuovi scenari in casa Milan per rinforzare l’attacco: oltre a Pavoletti, il club rossonero sta sondando il terreno con Mario Mandzukic, svincolato. Ma ancora non è stata presa alcuna decisione.

Ore 7.15 – Cagliari, è fatta per Duncan

—  

Duncan ha scelto Cagliari e Di Francesco e l’affare va spedito verso la chiusura. Con la Fiorentina si lavora sulle modalità del prestito e sul riscatto, mentre per il giocatore sono già pronte le visite mediche venerdì mattina. Contattato anche Sabelli: il terzino del Brescia, in scadenza, è corteggiato anche da altri club ma sembra affascinato dalle proposte sarde. Se ne parlerà nelle prossime ore.

Ore 7.05 – Le trattative di B

—  

(al.ru.) Fabio Ceravolo sabato a Pescara gioca con la Cremonese e poi firma per la squadra abruzzese. Al suo posto potrebbe arrivare Pettinari, se si trova un accordo con Lecce, mentre è difficile convincere Moncini (Benevento). La stessa Cremonese ha preso Coccolo (nella Juve U23 con Pecchia) ed è sulle tracce di Esposito, che dalla Spal rientra all’Inter: tante squadre di B si sono interessate a lui, ultima il Venezia. Non pensa a lui invece il Brescia per sostituire Torregrossa: se arriverà qualcuno, sarà soltanto un trequartista. Reggina: visto il feeling col Genoa ha chiesto Petrelli (appena preso dalla Juve). Ufficiale il passaggio di Tremolada dal Pordenone al Cosenza. Riguardo Struna (Houston), anche il Monza si è detto interessato se dovesse partire Scaglia, mentre Yao si allena già con la Reggiana e dovrebbe firmare a breve.

Ore 7 – Le trattative di Serie C

—  

Giorno (Monopoli) non va a Bari ma ad Alessandria, la Carrarese prende Marilungo (Monopoli) e manda Calderini alla Cavese. Guerra (Vicenza) torna alla Feralpisalò, Zennaro (Genoa) alla Lucchese. Oggi Mastour (Reggina) va al Carpi. Accordi tra Arezzo e Perez (Francavilla) e tra Catanzaro e Porcino (Livorno). La Vis Pesaro ha preso Di Sabatino dal Fano. La Pro Vercelli ha dato De Marino alla Juventus per Parodi e Graziano alla Fermana per Esposito.

Precedente L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus: "Che fatica!" Successivo Juve-Genoa 3-2: Pirlo avanti ai supplementari, ora Sassuolo o Spal