LIVE – Lione in pressing per Paquetà. Piano Fiorentina: out Vlahovic, in Piatek

I viola aprono al prestito del giovane attaccante e sperano di arrivare al polacco dell’Hertha Berlino. Il Cagliari ci prova per Sabelli. Il Monza si regala Marin

Tutte le notizie di calciomercato di oggi martedì 29 settembre.

Ore 9.55 – Tottenham sempre su Skriniar. Alli verso il Psg?

—  

Continua a essere movimentata la situazione di mercato del Tottenham di José Mourinho. Gli Spurs – riferisce il Guardian – non hanno perso le speranze di arrivare a Milan Skriniar, difensore dell’Inter, mentre in uscita c’è sempre Dele Alli: il Psg lo monitora con attenzione.

Ore 9.40 – Hauge: “Non vedo l’ora di giocare con Ibra”

—  

L’attaccante del Bodoe Glimt ha lasciato stamattina la Norvegia per firmare con i rossoneri: “Mi sento pronto per questa nuova sfida”, ha detto alla partenza in aeroporto. (leggi qui l’articolo completo)

Ore 8.55 – Lione: offerta da 18 milioni per Paquetà

—  

Il Lione ha proposto 18 milioni al Milan per il cartellino di Paquetà: prestito iniziale e diritti di riscatto, che i rossoneri però vogliono obbligatorio. Si continua a trattare, sostiene il quotidiano francese l’Equipe.

Ore 8 – Fiorentina, valzer delle punte

—  

La deludente prova di San Siro da subentrato potrebbe aver convinto la Fiorentina ad aprire al prestito di Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000. I viola sognano ancora il colpo Piatek dall’Hertha Berlino, ma sarà difficile senza la cessione di un big: Chiesa resta l’indiziato numero uno. (tutte le news di mercato della Fiorentina)

Ore 7.30 – Il Cagliari ci prova per Sabelli

—  

I rossoblù stanno cercando un altro terzino sul mercato, dopo gli acquisti di Zappa e Tripaldelli, e il prescelto è Stefano Sabelli del Brescia. Massimo Cellino, presidente del club lombardo, al momento non ha però accettato le avances dei sardi. (tutte le news di mercato del Cagliari)

Ore 7 – Monza, preso Marin

—  

Ennesimo colpo della squadra brianzola, che ha praticamente chiuso l’acquisto di Antonio Marin, giovane talento classe 2000 della Dinamo Zagabria, cercato in passato anche dalla Sampdoria.

Precedente Video/ Bologna Parma (4-1): highlights e gol. Mihajlovic soddisfatto (Serie A) Successivo L'Equipe in taglio alto di prima pagina: "Problemi in serie per Neymar"

Lascia un commento