LIVE Lazio, c’è l’idea Zinchenko. Arsenal su Vinicius Jr

L’esterno del Manchester City in questa stagione è poco utilizzato da Guardiola. Il Psg continua a corteggiare Sergio Ramos

Tutte le notizie di mercato di oggi, 6 gennaio.

Ore 10.19 – Milik verso il Marsiglia

—  

Secondo l’Equipe Arkadiusz Milik sta cercando di sbloccare la situazione con il Napoli per accettare l’offerta del Marsiglia.

Ore 9.37 – L’Atletico punta anche Dembelé

—  

L’Atletico Madrid ha fatto un sondaggio per Moussa Dembélé, attualmente fermo per infortunio. L’attaccante del Lione potrebbe arrivare alla corte di Simeone con un prestito.

Ore 8.55 – Lazio, c’è l’idea Zinchenko

—  

La Lazio cerca un esterno sinistro e sta valutando il profilo di Oleksandr Zinchenko. “LaLazioSiamoNoi” riporta le cifre del possibile affare tra il club di Lotito e il Manchester City per il nazionale ucraino: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni. Zinchenko in questa stagione è stato poco utilizzato da Guardiola, anche per via di problemi fisici.

Ore 8.40 – Arsenal su Vinicius Jr

—  

In ripresa dopo un lungo periodo di crisi, l’Arsenal pensa a come rinforzarsi nel mercato invernale e punta a Vinicius Jr del Real Madrid. Arteta, il tecnico dei Gunners, è un grande estimatore del 20enne attaccante brasiliano del Real Madrid. Lo riporta il tabloid Sun.

Ore 8.20 – Ozil tentato dal DC United

—  

Potrebbe essere la Mls la prossima destinazione di Mesut Ozil, fuori rosa all’Arsenal. Il trequartista tedesco, stando a quanto filtra da fonti americane, sarebbe in trattativa avanzata col DC United.

Ore 8 – Sergio Ramos, il Psg ci prova

—  

Sergio Ramos si allontana da Madrid e si avvicina al Psg. Il difensore spagnolo sarebbe tutt’altro che convinto riguardo al rinnovo con i blancos secondo quanto riportato da “El Chiringuito”. L’ultimo incontro tra Florentino Perez e Ramos non si sarebbe chiuso con la stessa volontà di intenti. In particolare spicca un virgolettato che il centrale avrebbe riferito nel colloquio con Perez: “Il Psg mi ha detto che farà uno squadrone con me e Messi”, le parole attribuite al giocatore che non avrebbe gradito il mancato ritocco dell’attuale ingaggio da 12 milioni di euro a stagione.

Precedente Casting Juve: Quagliarella e il nodo contratto, Pellè è in piena corsa per il 9 Successivo Lotito si gode cuore d'oro Fares: "Che generoso, come le iniziative della Lazio per i bisognosi"