LIVE – La Fiorentina punta Callejon e sogna Milik. La Juve stringe per Chiesa

Se l’affare tra viola e bianconeri dovesse concludersi, Commisso e Pradè punterebbero sull’ex Napoli. Tentativo per Milik, l’alternativa è Piatek

Le notizie di calciomercato di oggi, terzultimo giorno prima della chiusura di lunedì alle 20.

ore 8.55 – la fiorentina punta callejon e sogna milik

—  

Se l’affare Chiesa-Juve dovesse concretizzarsi, la Fiorentina saprebbe già con chi sostituirlo: il nome caldo è quello di José Maria Callejon, rimasto svincolato e considerato il giocatore ideale per rimpiazzare il 25. La cessione di Chiesa porterebbe liquidità importanti nelle casse della società, che a quel punto potrebbe tentare il colpaccio a sorpresa: Arek Milik. Il polacco non ha aperto ai viola, ma con Roma e Tottenham non si è fatto più niente e il tempo stringe. Alternativa Piatek dell’Hertha.

ore 8.41 – la juve stringe per chiesa

—  

A 48 ore dalla fine del mercato la Juventus non molla il sogno Chiesa. Commisso lo valuta sui 60 milioni, Paratici propone la formula-Morata: 10 milioni adesso per il prestito fino al 2021, altrettanti per rinnovo al 2022 e riscatto a 35, più 5 di bonus, per arrivare alla cifra richiesta da Commisso in 4 anni. L’accordo col giocatore c’è: quinquennale a 4,5 milioni e mezzo.

ore 8.30 – parma, karbownik e durm gli ultimi botti

—  

Chiusi ieri gli affari Maihaila, Brunetta e Cyprien, il ds del Parma Carli e il patron Krause sono al lavoro per portare gli ultimi rinforzi alla corte di Liverani. I nomi caldi sono quelli di Michal Karbownik, diciannovenne terzino sinistro del Legia Varsavia, ed Erik Durm, difensore tedesco dell’Eintracht Francoforte. Quest’ultimo può arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Precedente Bologna, che botta: per Poli è frattura del perone. Out un mese Successivo Lukaku: "Conte top, mi ha portato a un altro livello. Lo United? Dicevano fossi lento..."

Lascia un commento