LIVE La conferenza stampa di Cesare Prandelli

Cesare PrandelliCesare Prandelli

Dopo l’esonero di Iachini, può iniziare ufficialmente il Prandelli-bis. Il tecnico di Orzinuovi si (ri)presenta in una conferenza stampa video, come ormai da consuetudine in periodo di Covid. Le emozioni del ritorno ma anche le idee per come rilanciare la Fiorentina. Ecco le parole di Cesare Prandelli.

“Con Beppe ci siamo abbracciati, mi dispiace per lui. Mai avrei pensato di prendere il suo posto. Ho trovato la dirigenza molto coesa, decisa e determinata, condizione determinante per fare bene. Stanotte ho dormito poco e il primo pensiero è andato a Ciccio (Rialti, ndr) che avrebbe fatto un invito a remare tutti nella stessa posizione. E poi un’altra considerazione la voglio fare, ho ricevuto una telefonata una settimana fa da Preziosi che mi ha stupito e quasi commosso, mi ha detto che aveva parlato bene di me alla Fiorentina e che mi avrebbero chiamato. Lo ringrazio pubblicamente.

Negli ultimi 15 anni ho sempre avuto il pensiero per la Fiorentina, penso di essere stato l’unico allenatore a fare per due anni l’abbonamento. Firenze mi ha sempre voluto bene e spero di dare tanto in questi mesi.

IN AGGIORNAMENTO

<!–

–> <!–

–>

Precedente Tamponi Lazio, test sequestrati/ "Ipotesi falso, truffa e epidemia colposa" Successivo Balotelli suda e fatica in Serie D. Il mister Zattarin: "Vuole tornare in Nazionale"

Lascia un commento