LIVE Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv

In campo alle 20.45 all’Allianz Stadium. Pirlo con De Sciglio a sinistra (Pellegrini non convocato), in attacco CR7 e Kulusevski. Ranieri punta su Quagliarella e Bonazzoli

Segui su Gazzetta.it l’avvicinamento a Juve-Sampd, il big match domenicale dello Stadium che segnerà l’esordio in panchina di Andrea Pirlo.

Non convocato Luca Pellegrini

—  

Luca Pellegrini non è stato convocato per Juve-Samp. L’ex terzino di Cagliari e Roma avrebbe giocato dall’inizio a causa dell’infortunio di Alex Sandro, ma è rimasto a casa. Al suo posto, Mattia De Sciglio. Futuro già scritto per Pellegrini invece: lascerà la Juve.

Juventus, probabile formazione

—  

(3-5-2) Szecseny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, De Sciglio; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo

Sampdoria, probabile formazione

—  

(4-4-2) Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.

Statistiche e precedenti

—  

Juventus e Sampdoria non pareggiano in Serie A dal dicembre 2014, da allora nove successi bianconeri e due blucerchiati. La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque gare interne contro la Sampdoria in Serie A, segnando in ciascuna almeno due gol (16 reti nel periodo). Juventus e Sampdoria si sono affrontate due volte alla prima giornata in Serie A: 1-0 per i blucerchiati nel 1982 e 1-0 per i bianconeri nel 2013.

Dove vederla

—  

Juventus-Sampdoria (ore 20.45) sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Precedente DIRETTA TOUR DE FRANCE 2020/ Video streaming Rai: in strada, comincia la 21^ tappa! Successivo Mihajlovic: "Stadi riaperti? Era ora, non c’era una logica"

Lascia un commento