LIVE Juve, vietato sbagliare. Alle 20.45 c’è il Parma di Liverani

Andrea Pirlo chiede massima attenzione alla sua squadra, non vuole perdere altri punti dopo il pareggio contro l’Atalanta. Assenti Dybala e Arthur, possibile spazio dal 1′ per gli ex Buffon e Kulusevski

Ultima trasferta del 2020 per la Juventus, che questa sera sarà di scena al Tardini per affrontare il Parma. I bianconeri sono reduci dal pareggio interno contro l’Atalanta e si trovano a -4 dal Milan capolista. Assenze pesanti per i campioni d’Italia: non saranno della gara Dybala a causa di un affaticamento muscolare e Arthur dopo la contusione rimediata mercoledì, oltre a Chiellini e Demiral. Il tecnico Andrea Pirlo chiede massima attenzione, non vuole perdere altri punti per strada. Il Parma, dal canto suo dopo aver fermato i rossoneri, ha ottenuto un pari a reti bianche contro il Cagliari. Liverani è soddisfatto della crescita della sua squadra e quello contro i bianconeri sarà un ulteriore esame di maturità. Nei gialloblù out Pezzella e Scozzarella.

I PRECEDENTI

—  

La Juventus si è imposta in 24 gare di Serie A contro il Parma. Gli emiliani hanno portato a casa la vittoria in 10 occasioni e in altre 16 la sfida si è conclusa in parità. Tra le mura del Tardini i gialloblù se la sono sempre giocata: 7 successi del Parma contro gli 8 dei bianconeri, 10 i pareggi. Nella scorsa stagione la Juventus vinse di misura grazie al gol di Giorgio Chiellini.

Le probabili formazioni

—  

Parma (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Inglese. Allenatore: Fabio Liverani.

Juventus (3-4-1-2): Buffon; De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Danilo, McKennie, Bentancur, Chiesa; Kulusevski; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Dove vederla

—  

Parma-Juventus si giocherà alle 20.45 e verrà trasmessa su Dazn1. Diretta scritta su Gazzetta.it.

Precedente Reggina-Cittadella, ufficiale il rinvio alle 21.30 Successivo DIRETTA/ Matelica Carpi (Serie C) video streaming tv: rinviata di 24 ore per covid