LIVE Inter-Real Madrid, Conte: “Per noi una finale, non abbiamo vie di scampo”

APPIANO GENTILE – Inter-Real Madrid è una gara che splende sempre di luce propria. I nerazurri domani sera si giocheranno la possibilità di continuare a sperare nella qualificazione alla fase finale allo stadio Meazza contro il Real Madrid. I blancos si sono imposti nella gara d’andata al termine di una partita che per lunghi tratti ha visto l’Inter sfiorare il colpo in rimonta. In svantaggio di due reti Lautaro Martinez ha rimesso in carreggiata l’Inter che poi si è dovuta piegare a 10 minuti dalla fine. Antonio Conte non fa sconti, l’Inter vuole questa qualificazione e per farlo dovrà fare la gara perfetta. Alle 13.30 l’allenatore dell’Inter risponderà alle domande dei giornalisti collegati con il quartier generale nerazzurro insieme a Samir Handanovic. FcInter1908.it vi riporterà – come di consueto – la diretta testuale della conferenza stampa.

Queste le prime parole di Conte: “Domani una finale? Sicuramente per noi rappresenta si una finale anche perchè la sconfitta a Madrid e i due pareggi non ci sono tante soluzioni. Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, conosciamo la squadra, dobbiamo fare un grande partita e c’è un risultato importante da raggiungere. Sappiamo che se vogliamo possiamo, lo abbiamo dimostrato nella gara d’andata, migliorando alcune situazione, abbiamo dimostrato di potercela giocare, con grande determinazione”

SALTO DI QUALITA’ – “Lo dobbiamo fare questo salto anche perchè ci si aspetta tantissimo da parte nostra ma non lo abbiamo ancora fatto. Le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo fare i fatti, tutti si devono assumere delle responsabilità, io i giocatori e il club. Se non è ancora avvenuto non vuol dire che non avverrà”

Handanovic: “Non siamo riusciti ad ottenere il massimo? Penso che mancano ancora tre gare e poi faremo valutazioni, se guardiamo le gare che abbiamo giocato e come le abbiamo giocate, possiamo recriminare più degli altri, ma mancano ancora tre gare e poi tireremo le somme”

<!–

–> <!–

–>

Precedente Roma: Smalling k.o. È emergenza difesa: col Cluj Juan Jesus unico centrale Successivo Probabili formazioni Inter Real Madrid/ Diretta tv: Conte, coperta corta in mezzo