LIVE Inter-Crotone, le ultime: Conte si affidata a Lautaro e Lukaku

La sfida del Meazza aprirà il programma della 15ª giornata di Serie A. Nerazzurri e rossoblu in campo alle ore 12.30

Sarà Inter-Crotone ad aprire la 15ª giornata di Serie A: fischio d'inizio domenica 3 gennaio alle 12:30. I nerazzurri, reduci da 7 vittorie consecutive in campionato, tornano in campo dopo la sosta e sfidano la squadra di Stroppa che attualmente occupa il penultimo posto della classifica. Gli uomini di Conte hanno chiuso il 2020 con il successo per 2-1 contro il Verona di Juric. Con lo stesso risultato anche i calabresi hanno vinto l'ultima sfida di campionato contro il Parma. Ventiquattro i punti che differenziano in classifica le due squadre. L'Inter insegue il primo posto occupato dal Milan: i rossoneri hanno una sola lunghezza di vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE - INTER (3-5-2)

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro.

PROBABILE FORMAZIONE - CROTONE (3-5-2)

—  

Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Riviere, Messias.

Tutti i precedenti sorridono ai nerazzurri. I nerazzurri hanno vinto due partite, poi un pareggio e una vittoria dei calabresi. A San Siro l'Inter non ha mai perso contro il Crotone: una vittoria nel 2016 e un pareggio nel 2018. Ed è sempre andata in gol: sette le reti realizzate in due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Statistiche alla mano, l’Inter non perde contro squadre neopromosse in Serie A da settembre 2018. Da allora, per i nerazzurri 11 vittorie e due pareggi contro avversarie provenienti dalla B.

DOVE VEDERLA

—  

La sfida tra Inter e Crotone sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica alle 12:30 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre).

Precedente Diretta Genoa-Lazio ore 15: dove vederla in tv e probabili formazioni Successivo Da Nainggolan al Papu: come incide il mercato sulla Magic?

Lascia un commento