LIVE – Inter-Cagliari, fase di stallo per Radja. Il Milan punta Kabak

“L’accordo con il calciatore c’è, manca quello tra i club”, ha spiegato il presidente del club sardo Giulini. Il Monza in pressing su Pirola

3 ottobre – Milano

Le notizie di calciomercato di oggi, terzultimo giorno prima della chiusura di lunedì alle 20.

Ore 8.45 – Khedira resta fino a gennaio? Douglas Costa senza offerte

—  

Juve: tutto resta bloccato per Khedira, Douglas Costa e De Sciglio, di cui gli uomini mercato hanno parlato anche con la Fiorentina senza arrivare a una soluzione. Per Douglas Costa non ci sono offerte – naturale, dopo le ultime due stagioni con mille problemi fisici – mentre Khedira continua a non accettare l’addio con buonuscita. L’ottimismo della scorsa settimana, quando sembrava che tra lunedì e martedì si potesse risolvere l’equazione, si è scontrato con la realtà: non è escluso che Sami resti fino a gennaio. (Leggi tutte le notizie di mercato sulla Juve)

Ore 8.40 – Juve, Rugani oggi a Rennes

—  

Rugani oggi sarà a Rennes. La partenza era in programma per ieri sera, poi il maltempo ha convinto il pilota a rinviare il volo ma cambia poco: Daniele andrà in prestito in una squadra che gioca la Champions e permetterà alla Juve di tagliare il suo stipendio da 3,5 milioni a stagione.

Ore 8.20 – Skriniar-Tottenham? Tutto fermo

—  

A Londra, sponda Tottenham, non si registrano novità su Skriniar: solamente un’offerta top (magari da 45-50 milioni) potrebbe cambiare il futuro dello slovacco dell’Inter, titolare mercoledì scorso in campionato. (Leggi tutte le notizie di mercato dell’Inter)

Ore 8.15 – Dalot-Milan, è fatta

—  

Il Milan ha chiuso per Diogo Dalot dal Manchester United. L’esterno portoghese che sa giocare su entrambe le fasce arriverà in prestito secco. E nelle prossime ore sarà a Milano per le visite mediche e la firma. (Clicca qui per approfondire)

Ore 8 – Inter-Cagliari, fase di stallo per Radja

—  

“L’accordo con il calciatore c’è, manca quello tra i club”, ha spiegato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che ha confermato una situazione che prosegue da parecchi giorni. A Milano valutano il belga almeno 10 milioni di euro e antepongono la cessione a titolo definitivo, il club sardo vorrebbe “ammortizzare” con l’inserimento del giovane Riccardo Ladinetti. Si va avanti a trattare: nelle ultimissime ore, però, l’ottimismo per chiudere è diminuito, da una parte e dall’altra.

Ore 7.50 – Il Milan ora punta Kabak

—  

I contatti con il Bologna per il giapponese Tomiyasu non hanno portato a conclusioni positive. Non c’è aria di avvicinamenti tra i 25 milioni chiesti dagli emiliani e i 15 proposti da via Aldo Rossi. Così tiene sempre banco il nome del serbo Nastasic, che lo Schalke 04 potrebbe anche girare in prestito. Tuttavia il club rossonero ora sembra voler puntare dritto su Kabak, nazionale turco che in Bundesliga è stato promosso a pieni voti nelle sue due prime stagioni. Lo Schalke è a corto di denari e apre a forti sconti. (Leggi tutte le notizie di mercato del Milan)

Ore 7.55 – Serie B, l’Empoli fa il bis: Casale e Matos

—  

(a.r.) Empoli allo sprint per un doppio colpo: per la difesa il d.s. Accardi è vicino al centrale Casale dal Verona (lo scorso anno era a Venezia con il tecnico Dionisi che lo vuole anche in Toscana), mentre per l’attacco si riscalda Matos dall’Udinese.

ore 7.53 – Serie B: il Monza punta al 13 con Pirola

—  

(a.r.) Adriano Galliani si ingegna per il 13° acquisto del Monza, che può essere Lorenzo Pirola dell’Inter; nei radar brianzoli resta anche Armin Gigovic, centrocampista svedese dell’Helsingborg.

ore 7.52 – Le altre di B

—  

(a.r) Pescara costretto a intervenire in porta: dopo l’infortunio a Del Favero, Sebastiani ha chiuso per il ritorno di Alastra dal Parma. La Reggina ha ufficializzato l’attaccante Vasic (triennale). Sempre in Calabria, stavolta a Cosenza, il d.s. Trinchera ingaggia la punta romena Adrian Petre dalla Steaua Bucarest. I rossoblu annunciano anche il terzino Bouah dalla Roma e sono vicini ai centrocampisti Ba del Nantes e Viviani dal Brescia. Ufficiale Stepinski (Verona) al Lecce che insiste per Portanova (Juventus). Una nuova punta anche per il Cittadella , Cisse (Verona, ex Juve Stabia); in porta per i veneti può arrivare Provedel (Empoli). Il Frosinone annuncia i difensori Curado (Genoa) e Baroni (Fiorentina). Infine ad Ascoli ufficiale Spendlhofer dallo Sturm Graz, risolvono il contratto Padoin, Beretta e Chajia, dal Sassuolo c’è Pierini.

Precedente Diretta Udinese-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento