LIVE – Il Verona su Kalinic. Milik il botto finale della Viola? Toro tra Ramirez e Joao Mario

Ultimo giorno di mercato: la Fiorentina attivissima, ma solo dopo la cessione di Chiesa. I granata puntano anche un difensore (Ceppitelli) e un attaccante (Slimani o Marcos Paulo)

Le notizie di calciomercato di oggi, ultimo giorno prima del gong delle ore 20 che pone fine alla sessione estiva 2020.

Ore 8.05 – Juve-Chiesa, è fatta: l’esterno a Torino per 50 milioni

—  

Chiesa sbarca alla Juve in prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto basato su tre condizioni, operazione da 50 milioni di euro + bonus.

Ore 8.00 – Il dopo Chiesa della Fiorentina

—  

Subito in arrivo Martinez Quarta e Barreca, poi Callejon un minuto dopo aver venduto Chiesa alla Juventus, quindi l’assalto a Milik prima del gong. Questi i piani della Fiorentina per l’ultimo giorno del calciomercato. (Tutte le news di mercato della Fiorentina)

Ore 7.55 – I colpi della B: alla Salernitana il figlio di Joe Barone

—  

(a.r.) Doppio colpo del Lecce: il centrocampista svedese Bjorkengren (Falkenberg) e il difensore Dermaku dal Parma. Ufficiali Matos ad Empoli e Ba al Cosenza. Spal in pressing per La Gumina (Samp), mentre il Chievo prende Ciciretti dal Napoli e Gigliotti (Crotone). Alla Salernitana l’attaccante Giuseppe Barone (ex Perugia), figlio di Joe d.g. della Fiorentina. L’Entella ha prelevato Mazzocco dalla Spal (era a Pordenone).

Ore 7.50 – Assalto Verona a Kalinic

—  

La trattativa tra Besiktas e Nikola Kalinic va avanti da giorni, senza che il croato di proprietà dell’Atletico Madrid sia sbarcato ancora in Turchia. Così, nelle ultime ore di calciomercato, il Verona prova a inserirsi. (Tutte le news di mercato del Verona)

Ore 7.30 – Toro, Ramirez o Joao Mario

—  

Urbano Cairo vuole regalare un colpo dell’ultima ora ai tifosi granata e al tecnico Marco Giampaolo. Gaston Ramirez, in scadenza con la Sampdoria nel giugno 2021, il nome che piace all’allenatore; Joao Mario, in uscita dall’Inter, la suggestione. Per la difesa Ceppitelli l’opportunità dell’ultimo momento, mentre in attacco piacciono Slimani e il giovane Marcos Paulo. (Tutte le news di mercato del Torino)

Precedente Roma, via tutti i giovani: il tridente del futuro é Pedro-Mkhitaryan-Dzeko

Lascia un commento