LIVE Il Parma riporta in Italia Cutrone? Genoa su Lammers

L’ex rossonero è appena rientrato al Wolverhampton dopo il prestito alla Fiorentina. Il Grifone attende il nullaosta di Gasperini per il trasferimento in liguria dell’attaccante

Tutte le notizie di calciomercato di oggi, sabato 23 gennaio.

ore 7 – Parma su Cutrone

—  

Il Parma è pronto a scommettere su Patrick Cutrone e prova a far felice la punta appena rientrata in Premier dal prestito alla Fiorentina. Il presidente Krause ha accelerato sul bomber del Wolverhampton. Oggi proseguiranno i dialoghi con l’Inghilterra per impostare l’affare Cutrone. (qui tutte le news di mercato del Parma)

0re 6.55 – Gomez-Siviglia

—  

Trattativa in corso tra Siviglia e Atalanta per portare in Spagna il Papu Gomez. Lo ha confermato ai microfoni di Sportitalia il direttore sportivo Monchi. “Ci stiamo lavorando, ma c’è ancora molta strada da fare”. (qui tutte le news di mercato dell’Atalanta)

ore 6.50 – L’affare Scamacca

—  

Scamacca, l’altro grande obiettivo della dirigenza emiliana attualmente in prestito al Genoa, è in attesa che si sblocchi (in un modo o nell’altro) la trattativa tra Sassuolo e Juve, al momento ancor in stallo.

ore 6.40 – Genoa-Lammers

—  

Il Genoa aspetta come il Parma le mosse di Scamacca e una volta lasciato libero l’attaccante classe ‘99 in prestito secco dal Sassuolo potrà portare avanti il discorso Lammers già avviato da giorni con l’Atalanta. Ma serve prima il nulla osta di Gasperini per il trasferimento dell’olandese in Liguria. (qui tutte le news di mercato del Genoa)

Precedente Benevento-Torino 2-2: Zaza super nel debutto di Nicola Successivo Dzeko-Fonseca, rottura totale. Corriere dello Sport: "Il bosniaco non convocato, compagni irritati"