LIVE – Idea Callejon per la Lazio. Napoli, c’è Midtsjo. Okaka-Udinese, addio?

Gli azzurri guardano in Norvegia, la Lazio punta lo spagnolo. Il Bologna in all in su Supryaga, punta del 2000

Segui live tutte le notizie di mercato di oggi, sabato 19 settembre.

Ore 9.00 – Samp, Keita arriva lunedì

—  

(f.g.) Il Keita-day, attesissimo dai tifosi sampdoriani, è rinviato di quarantott’ore. L’attaccante del Monaco arriverà infatti a Genova lunedì, dovendo prima risolvere alcuni passaggi burocratici legati al suo trasferimento in Italia con lo status di extracomunitario. Nessun problema, comunque, per il suo ingaggio da parte della Sampdoria, virtualmente concluso, e che verrà ratificato fra due giorni dopo le visite mediche. L’esordio di Keita Baldé in maglia blucerchiata avverrà probabilmente sabato prossimo al Ferraris nell’anticipo contro il Benevento.
(Leggi le news di mercato Sampdoria)

Ore 8.30 – Bologna, all in su Supryaga

—  

Per Vladislav Supryaga la Dinamo Kiev chiede più dei 3 più 7 milioni (pagabili fra un anno) più bonus offerti già dal Bologna. Sul 9 ucraino il Bologna fa all-in e potrebbe anche non prendere in considerazione alcun piano B nel caso in cui non arrivasse, anche se l’ottimismo c’è sempre e il club ha dimostrato già di saper ottenere il massimo da situazioni complicate. Per il centrale difensivo, il sogno è sempre Lyanco sul quale lo Sporting Lisbona presto sferrerà un altro attacco. Alternativa, Ceccherini (Fiorentina): potrebbe uscire Denswil (m.d.v) (Leggi tutte le news di mercato del Bologna)

Ore 8.15 – Napoli su Midtsjo

—  

Potrebbe arrivare dalla Scandinavia l’alternativa a Veretout. Si tratta di Frederick Midtsjo, 27 anni, mediano dell’Az Alkmaar, il club olandese, dove gioca da due stagioni. Tra l’altro si tratta di un nazionale norvegese che viene valutato 10-12 milioni di euro. Il Napoli se ne sta interessando attraverso alcuni emissari. L’offerta è quello di averlo in prestito con diritto di riscatto (m.m.) (Leggi tutte le news di mercato del Napoli)

Ore 8.00 – Lazio su Callejon

—  

Solo un’idea, ma decisamente intrigante. La Lazio sta pensando a José Callejon, l’attaccante spagnolo appena svincolatosi dal Napoli. Non era un obiettivo del club biancoceleste, così come la Lazio non era una meta che Callejon aveva ipotizzato. Eppure, nonostante queste premesse, il matrimonio potrebbe consumarsi. La società romana ha avuto un contatto col procuratore del giocatore, Manuel Quilon, che a Formello ha già portato un altro suo assistito, Reina. (s.c.) (Leggi tutte le news di mercato della Lazio)

Ore 7.45 – Okaka saluta Udine?

—  

Le strade dell’Udinese e di Stefano Okaka rischiano di dividersi. Il calciatore ha ricevuto una grossa offerta dal Fenerbahce. Si parla di due milioni all’anno per due anni. E ora sta seriamente pensando di chiudere la carriera in Turchia. In questo ribaltone di fine estate c’è, naturalmente, di mezzo l’Udinese che potrebbe anche privarsi di un attaccante di 31 anni ma, come al solito, vuole monetizzare. Con 7 milioni ai Pozzo l’affare si chiude. Ma con i club turchi bisogna stare attenti: non sempre le promesse si concretizzano. E’ il caso di Arslan, il centrocampista ufficializzato ieri dal club bianconero, che qualche spettanza pare debba ancora riceverla. In caso di partenza di Okaka, comunque, sarebbe pronto il rientro di Nacho Pussetto dal Watford (f.v.) (Leggi tutte le news di mercato dell’Udinese)

Precedente Goleador, leader, consigliere: FR7, fenomeno senza età Successivo Da Nainggolan a Suarez: quelli che resteranno col cerino in mano

Lascia un commento