LIVE – Genoa: Sanabria prima scelta. Ma Balo… Lazio: Vazquez alternativa a Callejon

Il paraguaiano resta in pole, anche se Mario intriga. I biancocelesti insistono per l’ex Napoli: non arrivasse, punterebbero all’italo-argentino del Siviglia

Segui live tutte le notizie di mercato di oggi, domenica 20 settembre.

Ore 9.30 – Parma, oggi vertice Krause-Carli, Ricci nel mirino

—  

(a.r) Summit oggi tra il nuovo proprietario del Parma, Kyle Krause, e il d.s. Marcello Carli. Se esce Darmian (bloccato dall’Inter) serve un terzino destro e potrebbe avere una chance Giulian Biancone, del Monaco. Per il difensore centrale piace Luperto sul quale c’è anche il Genoa. Fari infine sul centrocampista Samuele Ricci dell’Empoli: si duella con la Fiorentina.

Ore 9.20 – Spezia, pressing su Djidji, Santander in pole

—  

(l.p.) L’obiettivo degli uomini di mercato liguri è convincere Djidji del Torino, sbloccare la trattativa già in giornata e avere il giocatore domani in città per le visite e la firma. Lo Spezia nelle ultime ore è riuscito a convincere il giocatore, che finora ha rispedito al mittente diverse proposte dalla A e dall’estero. Il capitolo attaccante vede sempre favorito Santander del Bologna, con cui sono previsti nuovi contatti a inizio settimana.

Ore 8 – Genoa su Sanabria. Balo piace

—  

Al Genoa rimangono ora sedici giorni a disposizione per arrivare all’attaccante. Sanabria, rientrato al Betis Siviglia per fine prestito, è ancora in pole, ma resiste la suggestione Balotelli. Più sfumata ma non tramontata l’ipotesi Pavoletti. Si punta anche a un altro difensore e, probabilmente, a un esterno offensivo capace di diventare l’alternativa a Czyborra.

ore 7.50 – Lazio: Vazquez alternativa a Callejon

—  

La Lazio continua la caccia a Callejon. In alternativa allo spagnolo (svincolatosi dal Napoli), rispunta la candidatura dell’italo-argentino Franco Vazquez del Siviglia, per il quale servirebbe un investimento di almeno 5-6 milioni di euro. In difesa, piace l’argentino Garay, svincolatosi dal Valencia. Più complicato arrivare ad Otamendi. Troppo onerosa sembra invece essere diventata l’operazione per portare a Roma il coreano Kim Min Jae.

Ore 7.45 – Verona su Tomovic

—  

Il Verona non si ferma a Favilli e punta l’esperto Tomovic come ultimo tassello del nuovo reparto arretrato, orfano di Kumbulla. La Spal non dovrebbe opporsi alla cessione. La ciliegina sulla torta del mercato estivo può essere il ritorno di Salcedo in prestito dall’Inter, qualora Conte desse il via libera.

Precedente Vidal all'Inter/ Calciomercato, è tutto fatto: cileno atteso per visite e firma Successivo Diretta Juve-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento