LIVE – Genoa, con Balo c’è Ranocchia. Pereyra torna all’Udinese

La scelta rossoblù per il difensore è caduta sull’interista. Anche Bonifazi in Friuli. Bologna-Supryaga, attesa

Le ultime notizie di calciomercato di oggi, venerdì 25 settembre.

Ore 9.30 – Saint-Etienne, tutti su Fofana

—  

È scattata l’asta inglese per il 19enne Fofana. Il centrale del Saint Etienne è corteggiato dal Leicester che propone 32 milioni. Il West Ham, secondo l’Equipe, ne offre tre in più. La controfferta però è in arrivo. Per ora il tecnico dei Verts non intende rinunciare al centrale. L’idea è di tenerlo un’altra stagione in prestito. A 40 milioni però il ragazzo andrà in Inghilterra (a.grandesso).La prima doppietta di Krause a Parma. Manca solo l’annuncio per i colpi Zeqiri e Valenti centrati dal nuovo presidente. L’attaccante 21enne Andi Zeqiri è esploso nella scorsa stagione a Losanna. In arrivo in Italia il suo coetaneo Lautaro Valenti, promettente difensore del Lanus. Va avanti il duello col Sassuolo per il talento Ricci dell’Empoli. Proposto Scamacca per l’attacco (lu.pess). (leggi tutte le news di mercato del Parma)

Ore 9 – Bologna, ancora atteso per Supryaga

—  

Nessun passo avanti per Vladislav Supryaga al Bologna. L’attaccante ha realizzato il primo gol nell’andata dei playoff contro il Gent. I rossoblù hanno alzato l’offerta dai 10 iniziali ai 12 attuali (compresi i bonus) ma la Dinamo Kiev – che comunque reputa il giovane attaccante vendibile – resta ferma sulle proprie richieste, ovvero 15 milioni. Servirà attendere il ritorno del match degli ucraini col Gent il 29 (m.d.v.). (leggi tutte le news di mercato del Bologna).Praticamente chiusa la caccia alla punta con l’arrivo ormai certo di Mario Balotelli (sino all’ultimo l’alternativa era stata quella di un ex compagno di Mario a Brescia, Torregrossa), in difesa la scelta definitiva dovrebbe cadere sull’interista Ranocchia, con il quale i contatti sono avviati ormai da tempo. Per il difensore nerazzurro si tratterebbe di un ritorno, visto che lui aveva già vestito la maglia rossoblu nel 2010-11. (leggi tutte le news di mercato del Genoa)

ore 7.50 – Verona: c’è Salcedo

—  

Salcedo torna a vestire la maglia del Verona, con cui è cresciuto molto sotto la guida di Juric. L’incontro dei giorni scorsi tra gli uomini di mercato veneti e quelli interisti nella sede nerazzurra ha messo il sigillo sull’operazione che questa volta non sarà in prestito secco ma con diritto di riscatto e contro-riscatto per il club di Zhang. Piccola frenata il centrale Tomovic della Spal, per Pessina invece l’Atalanta al momento fa muro alla partenza. (leggi tutte le news di mercato del Verona)

Ore 7.30 – Udinese: Pereyra e Bonifazi

—  

(lu.pes.) Roberto Pereyra, centrocampista argentino ex Juve, sta per chiudere la sua avventura al Watford e sarà annunciato come rinforzo per la mediana di Gotti all’Udinese. Scelta condivisa da Kevin Bonifazi, che oggi sarà in Friuli per firmare il nuovo contratto coi Pozzo. Il centrale difensivo arriva dalla Spal in prestito oneroso con diritto di riscatto (affare da 8 milioni totali) in una trattativa in cui i friulani hanno superato la concorrenza di Verona e Genoa. (leggi tutte le news di mercato dell’Udinese)

Precedente Balotelli ricomincia dal Genoa: parti vicine. E ritroverà due vecchi amici... Successivo Lazio, la Curva Nord contro Lotito: “False promesse, il mercato è uno scempio”

Lascia un commento