LIVE – Fiorentina, la conferenza stampa di Cesare Prandelli

cesare-prandellicesare-prandelli

Alla vigilia di Milan-Fiorentina  (clicca qui per abbonarti a DAZN e vedere la partita) Cesare Prandelli prende la parola in sala stampa. Ecco le sue parole:

Giusto pensare ai 40 punti? La priorità è portare la squadra a divetare squadra, grippo. Pohe idee ma chiare. Se continueremo a dare prestazioni importnati aumenterà l’autostima e la consapevolezza. La priorità è quindi lo spirtito di squadra che può portare questa squadra anche a bruciare delle tappe. Possiamo pensare di fare una rande prestazione contro una squadra molto importante come il Milan

Vlahovic? Con lui sono stato chiaro, i problemi sono sullo smarcamento. Se avesse segnato a quest’ora parleremo di altro. Non è un problema fisico nè mentale. E’ un fatto puramente tecnico. Assenza Ibra? Dipende da noi,se riusciamo a sfruttare questa mancanza. Ma il Milan resta una squadra molto forte.

Montiel? hanno una prestanza completamente diversa. Lo spagnolo deve completarsi fisicamnee ma dal punto di vista tecnico è un talento. Per noi potrebbe essere interresante capire cosa può dare ad una Fiorentina dopo una satgione da titolare. In questo momento ho recuperato giocatori importanti, ma il ragazzo è sereno e ha voglia di migliorare.

<!–

–> <!–

–>

Precedente LIVE - Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi Successivo CLASSIFICA MARCATORI SERIE A/ Capocannoniere Ibrahimovic, Mkhitaryan in crescita