LIVE Duncan al Cagliari: ufficiale. Giuntoli: “Milik? Trattativa in corso”

Il Napoli tratta la cessione del polacco al Marsiglia, lo conferma il d.s: “Stiamo lavorando. Vedremo chi avrà più pazienza…”

Tutte le notizie di mercato di oggi, domenica 17 gennaio 2021.

Ore 12.40 – Duncan al Cagliari

—  

(r.p.) Cagliari e Fiorentina hanno ufficializzato ora il prestito di Duncan in rossoblù. Oggi primo allenamento per l’ex viola ad Asseminello. A breve conferenza stampa di Di Francesco per capire se l’ex Sassuolo sarà subito titolare già con il Milan domani.

Ore 12.25 – Giuntoli su Milik

—  

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato nel prepartita di Napoli-Fiorentina della trattativa col Marsiglia per la cessione di Arek Milik: “C’è una trattativa in corso con il club, stiamo lavorando. Vedremo chi avrà più pazienza. C’è un grande rapporto con il club del Marsiglia e anche con Arek, stiamo ragionando su un po’ di cose”.

Ore 12.22 – Mandzukic-Milan: ci siamo

—  

L’ex juventino Mario Mandzukic (qui la situazione aggiornata) sembra proprio a un passo dal Milan: il croato dovrebbe firmare un accordo da quasi 2 milioni per 6 mesi con opzione automatica di rinnovo se il Milan si qualificherà per la prossima edizione della Champions League.

Ore 12.21 – Roma: tante idee

—  

Dopo la batosta nel derby Fonseca chiede un’accelerata per l’arrivo di nomi nuovi che però restano i soliti: El Shaarawy o Bernard in attacco, Montiel o Celik in difesa, oppure un giovane di prospettiva (Frimpong o Soppy).

Ore 12.18 – B: Ceravolo al Pescara?

—  

Oggi è in programma Pescara-Cremonese: questa partita potrebbe essere l’occasione per definire il passaggio di Ceravolo dai lombardi alla squadra di Breda.

Precedente Cagliari, ufficiale l'acquisto di Duncan dalla Fiorentina Successivo Inter, Hakimi non è un caso: ecco perché è slittato il pagamento al Real